Foreo Experience nella SPA del Four Season Hotel di Firenze

La Foreo Experience fa il suo ingresso nella SPA del Four Seasons hotel di Firenze, il resort urbano a cinque stelle a pochi passi dalla Galleria degli Uffizi e dal Duomo, anche con il dispositivo UFO, la smart mask che ti fa bella in 90 secondi. 

FOREO UFO entra a far parte degli esclusivi trattamenti offerti dalla SPA, una vera e propria oasi di pace e di relax, un rifugio di benessere immerso nel Giardino della Gherardesca, che si estende lungo un’area di 800 metri quadrati. All’interno di questo magico contesto, i clienti della SPA potranno godere di uno speciale trattamento per il viso, che utilizza i prodotti FOREO per regalare momenti di assoluto benessere. 


Il trattamento inizia con una accurata detersione del viso con latte detergente, una pulizia con lavette umida e con la successiva tonificazione della pelle con il tonico. La pelle viene poi trattata con il latte detergente e con FOREO LUNA 2: per assicurare la massima efficacia e un effetto davvero rilassante, vengono utilizzati 2 dispositivi contemporaneamente. La fase successiva prevede l’applicazione della crema contorno occhi con un delicato massaggio grazie a FOREO IRIS. Durante l’ultimo step, viene applicata la maschera viso con l’esclusivo device FOREO UFO.

Uno staff di terapiste altamente qualificate è a completa disposizione dei clienti, per regalare un’esperienza di benessere personalizzata FOREO.  I dispositivi FOREO per la pulizia del viso e antiaging LUNA 2 sono presenti all’interno di ogni camera dell’hotel, a disposizione dei clienti per l’utilizzo. Tutti i dispositivi FOREO sono, inoltre, esposti in un corner all’interno della SPA e a disposizione per l’acquisto. 

Paul Peros, CEO di FOREO dichiara: “È un grande onore entrare nell’alta hotellerie italiana. Il Four Seasons di Firenze rappresenta per FOREO un habitat “naturale” dove far vivere i propri device: mettiamo a disposizione, infatti, tutto il meglio che oggi la tecnologia può offrire, proprio come il Four Seasons offre ai propri ospiti un’esperienza di benessere a 360°.” 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social