Labbra da baciare: Sisley gioca con la sensorialità e crea Phyto-Lip Delight

Sisley gioca con la sensorialità e crea Phyto-Lip Delight, una nuova texture soin SOS che veste le labbra di colore per sublimare bellezza e delicatezza in tutta trasparenza. Al confine tra maquillage e soin, Phyto-Lip Delight veste le labbra con una sensazione di confort straordinario. La texture fondente si trasforma in olio a contatto con le labbra per un effetto luminoso e delicato. Questo trattamento di bellezza dona dolcezza e idratazione alle labbra, anche quelle più sensibili.

La formula “baume-gel” particolarmente fondente si compone di: olio gelificato che assicura una sensorialità incomparabile e un confort lunga durata; un’associazione di esteri che donano dolcezza, morbidezza e benessere; agenti infusori di luce che creano un effetto luminoso e healthy per un risultato glossy naturale. Tre i colori pastello delicati: #cool (beige nude per un look casual), #pretty (rosa tenero per un look “baby doll”), #sweet (corallo delicato per un look fruttato). PhYto-Lip Delight assicura tutta la cura che le labbra meritano, grazie alla formula ricco di attivi protettivi, riparatori, che donano benessere: olio di Karité, estratto di Padina Pavonica, olio di jojoba, olio di prugna, derivato di vitamina E.

Phyto-Lip Delight si applica in qualsiasi momento della giornata. Può essere portato da solo per un sorriso naturalmente luminoso o sopra al rossetto per un risultato brillante, rinforzare il colore e dare confort. L’applicatore preleva la dose corretta di prodotto per “vestire” le labbra con questa texture oleosa particolarmente setosa, che si “massaggia” all’applicazione e dona confort. Il flacone dorato con l’emblematica “S” di Sisley, è dotato di una finestra ii controllo che rivela il colore

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social