Nuovo Dyson Supersonic Black Edition, pensato per un pubblico maschile

Dyson presenta una nuova versione dell’asciugacapelli Dyson Supersonic™ in black/nickel. Dopo l’iconico fucsia, il trendy viola e il romantico rosso, arriva il re di tutti i colori: l’intramontabile nero. La nuova edizione dell’asciugacapelli Dyson Supersonic™ è stata pensata per un pubblico maschile ed è particolarmente apprezzata ma da quanti ricercano nel nero una classe senza tempo.

Come per le altre edizioni dell’asciugacapelli Dyson Supersonic™, il vero cuore pulsante dell’asciugacapelli è il motore digitale brevettato Dyson V9, potente ma compatto, abbastanza piccolo da entrare nel manico dell’apparecchio piuttosto che nella testa. Mentre alcuni asciugacapelli tradizionali possono raggiungere temperature estremamente elevate, Dyson Supersonic™ protegge i capelli dai danni del calore: la termoresistenza situata all’interno di una bolla di vetro misura la temperatura 20 volte al secondo e trasmette i dati al microprocessore che controlla in modo intelligente il termoelemento a doppio strato brevettato. La tecnologia Heat Shield™, inoltre, consente agli accessori di rimanere freddi al tatto, contenendo l’aria calda tra due stradi di aria fredda. Un getto ad alta pressione ed elevata velocità è quello che permette all’asciugacapelli di tenere sotto controllo l’asciugatura e la messa in piega in un unico passaggio: grazie alla tecnologia brevettata Air Multiplier™ di Dyson, un flusso d’aria potente e mirato rende possibile un’ampia gamma di acconciature diverse. Sono inoltre disponibili diverse impostazioni: tre livelli di calore; tre getti d’aria di diversa intensità e un getto freddo, per fissare l’acconciatura.

Dyson Supersonic Black Edition, evento stampa presso Aldo Coppola Brian & Barry Building Milano

Tra le caratteristiche più apprezzate di Dyson Supersonic™, la maneggevolezza dell’apparecchio: grazie al suo motore digitale Dyson V9 consente di ottenere un perfetto bilanciamento in termini di manovrabilità e leggerezza, rivoluzionando il modo in cui elaborare qualsiasi tipo di stile. Supersonic è infatti più leggero, più veloce e più silenzioso. La nuova edizione dell’asciugacapelli Dyson Supersonic™ ha una finitura nera opaca, impreziosita da una ghiera in nichel. Sulla testa e sugli accessori magnetici il logo Dyson è in bianco. Disponibile su dyson.it e presso il Dyson Demo Store di Milano (City Life Shopping District – Galleria Castelli Ferrieri). 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social