Zoë Kravitz interpreta il Summer Look Yves Saint Laurent

La nuova tendenza? Fare skate in una piscina dismessa. In questo contesto urbano, Zoë Kravitz non si accontenta della normalità, aspira a una sola cosa: essere irreperibile.

Fuggendo dal caldo del centro, scopre una piscina vuota e abbandonata che saprà però soddisfare la sua sete di sensazioni nuove. I suoi occhi si perdono nei colori della città, le sue labbra si infiammano di un rosso ardente. Gli ombretti giocano con i riflessi della luce mentre lei aspetta, sullo skate. Pronta alla sfida, per lei le leggi della città son fatte solo per essere trasgredite. Il Summer Look Yves Saint Laurent induce le donne  ribelli a mandare in frantumi tutti i codici e le convenzioni, per riscoprirsi giovani alla conquista della libertà.

YSL Couture Palette Collector Summeri 2018

COUTURE PALETTE COLLECTOR
Un’armonia di colori freschi, un’intensa sfumatura di verde e azzurro che racchiude all’interno un cuore argentato scintillante come le luci della città. Una nuova palette per gli occhi, estremamente desiderabile, per i giorni in cui abbiamo sete di libertà ed evasione.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social