Da Sephora Zoeva Screen Queen Collection

In esclusiva da Sephora una collezione make-up che riprende il fascino della vecchia Hollywood reinterpretandolo in chiave moderna: Screen Queen di Zoeva.

La linea si compone di una pallette di illuminanti, ombretti, matite cremose per labbra e due lussuosi set di pennelli degni di una star sulla Hollywood Walk of Fame.
L’Eyeshadow Palette disponibile in versione mat, glitter, duo-chrome e satin monopolizza la scena con la sua selezione di ombretti ad alta pigmentazione e dalla texture ricchissima declinata in 10 nuance tra cui rosé dorato, shimmer, blu, bordeaux scuro e malva glitter.
L’Highlighting Palette si compone di 3 delicati illuminanti che riprendono i caldi toni dell’era d’oro del cinema americano. Ricco di pigmenti, questo trio dal finish madreperla include una nuance champagne, un lilla e un delicato pesca.
Le matite Lip Crayons catalizzano l’attenzione grazie alle loro strabilianti tonalità senza tempo: glossy soft raspberry, regal rosewood, shiny nude apricot e golden shimmery rose. La loro texture shiny e ultra leggera dona morbidezza e sensualità alle labbra. Arricchite da burro di karité offrono un’intensa morbidezza e un confort.
I set di pennelli ZOEVA Screen Queen Brush Sets, infine, contengono due diverse selezioni di pennelli di cui molti vincitori di prestigiosi riconoscimenti internazionali. ZOEVA Screen Queen Complete Eye Set si compone di 12 pennelli per occhi, mentre la collezione must-have ZOEVA Screen Queen Complete Set annovera 15 pennelli per occhi e viso. Ognuno di essi è realizzato a mano con un mix di morbidissime setole sintetiche e naturali, o interamente sintetiche, per garantire confort, precisione e semplicità di utilizzo assoluta a ogni pennellata.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social