Foreo: nuovo accordo distributivo con Mazzolari Profumerie

Foreo fa il suo ingresso nella più prestigiosa maison milanese di cosmesi, Mazzolari. Un nome sinomimo di bellezza, esclusività e ricercatezza. 

All’ombra della Madonnina, a due passi dal famoso quadrilatero costellato dalle griffes più note al mondo e nella citta della moda e del design, Foreo entra nel tempio della bellezza meneghina, un’autentica maison de beautè con oltre mezzo secolo di storia. Tra marmi e arredi preziosi insieme ai migliori brand della profumeria e della cosmetica nazionale e internazionale, sarà possibile trovare la gamma di device per la pulizia del viso e l’antiaging LUNA 2, LUNA Mini 2 e LUNA 2 for MEN, il massaggiatore per il contorno occhi IRIS, le soluzioni complete per l’igiene orale ISSA 2, ISSA Mini 2 e ISSA Mikro. 

Le vetrine di Corso Monforte 2 si colorano di pearl pink, di aquamarine, di verde mint e di giallo sunflower, le accattivanti nuance dei prodotti FOREO, caratterizzati da un design contemporaneo e innovativo, che sanno coniugare bellezza e tecnologia. 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social