Immortelle Reset de L’Occitane, il siero anti-stress con tre principi attivi

L’Occitane presenta il nuovo Immortelle Reset, il siero che aiuta la pelle a ritrovare luminosità e mantenere la giovinezza durante la notte.  

Sin dalla prima applicazione Immortelle Reset corregge gli effetti dello stress sulla pelle, e già dopo il primo mese  si vedra’ una trasformazione globale.  Un efficace trio di principi attivi naturali aiuta la pelle ad avere un aspetto sano e luminoso. L’estratto di Acmella Oleracea dona un aspetto liscio ed uniforme, l’estratto di maggiorana cancella dalla pelle l’aspetto stanco e l’olio essenziale di immortelle grazie al suo enorme potere antiossidante regala alla pelle un aspetto più giovane.

A differenza di molti prodotti di bellezza sul mercato, Immortelle Reset lavora sulla pelle per prepararla ad accogliere tutti i benefici dei prodotti che verranno applicati successivamente. L’idea di resettare la pelle ogni notte, le dona maggior freschezza al risveglio e la libera dai fattori negativi che l’hanno maggiormente stressata, influenzando l’epigenetica. Stimolarla con creme e sieri, senza averla resa più ricettiva non serve a molto: questo potente siero la prepara in maniera ottimale a ricevere i trattamenti seguenti.

Nuovo prodotto disponibile in store e su ww.loccitane.com dal 29 agosto 2018.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social