Nella nuova campagna di Gioia, Barbara Palvin trasmette energia e felicità

Acqua, Sky, Sun e Air di Gioia formano una collezione gioiosa che racchiude tutta l’essenza degli elementi naturali.

 Nel 2018, la storia dell’autentica felicità si apre con il fresco ed esaltante capitolo della nuova campagna: le quattro espressioni della fragranza ti invitano a provare ed esprimere la gioia, e a viverla come una forza irrefrenabile della natura. Barbara Palvin continua a incarnare perfettamente Gioia, in tutti i suoi quattro capitoli. Nella nuova campagna celebra le cose semplici e belle della vita, invitando a cogliere l’attimo e ad esprimere una nuova gioia di vivere. 

Per Acqua, gioca con l’energia radiosa delle onde, mentre si tuffa nel mare condividendo il sorriso. Per Sky, fissa all’orizzonte la promessa di un altro giorno felice nei colori rosa dell’alba. Per Sun, accoglie i meravigliosi colori della natura in tutta la loro vibrante positività: a ogni raggio di sole il suo sorriso si trasforma in calda, avvolgente energia. Per Air, invita a rivivere i piaceri puri e gioiosi dell’infanzia mentre dondola liberamente sull’altalena e una brezza vivace le soffia tra i capelli, sulla pelle. Attraverso la nuova campagna di Gioia, Barbara Palvin trasmette energia e felicità. 

 

Mostra social
Nascondi social
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Reve magazine

GRATIS
VIEW