Anteprima Kiehl’s Youth Dose Eye Treatment, per ringiovanire lo sguardo

L’universo skincare accoglie l’ultima innovazione targata Kiehl’sYouth Dose Eye Treatment – un trattamento per gli occhi ad azione multipla, che leviga e illumina istantaneamente la zona sotto gli occhi, attenuando col tempo linee sottili, occhiaie e gonfiore.

La formula di Youth Dose Eye Treatment  contiene un’efficace miscela di Estratto di Vinaccioli, Pro-Retinolo & Vitamina C, che insieme contribuiscono a idratare, levigare e illuminare subito dopo l’applicazione e nel corso del tempo. Nello specifico il Pro-Retinolo migliora le proprietà meccaniche della zona intorno agli occhi, e aiuta a levigare la pelle e a ridurre le linee sottili. È anche importante per “rinforzare” la pelle vicino alla zona occhi, contribuendo a ridurre le borse.  L’Estratto di Vinaccioli di Uva Rossa concorre ad aumentare la luminosità della pelle, attenuando le occhiaie.  La Vitamina C, dai benefici effetti antiossidanti, aiuta a incrementare la sintesi di particolari lipidi epidermici, che migliorano la grana e la levigatezza della pelle.

Uno studio cosmeto-clinico, condotto subito dopo l’uso di Youth Dose Eye Treatment, ha dimostrato miglioramenti significativi dal punto di vista statistico e cosmeto-clinico nella luminosità visiva della zona sotto gli occhi, come pure nella levigatezza visiva e tattile.

Youth Dose Eye 15ml

In vendita da settembre 2018. 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social