Lupita Nyong’o e Saoirse Ronan, nuovi volti di Calvin Klein Women

Calvin Klein ha presentato la nuova campagna pubblicitaria worldwide per il lancio dell’ultima fragranza Calvin Klein Women, la prima sviluppata sotto la visione del Chief Creative Officer, Raf Simons.

La campagna vede Lupita Nyong’o e Saoirse Ronan, donne universalmente riconosciute per il loro talento unico, la creatività, l’intelligenza e la forza di carattere.

Saoirse Ronan

Diretta dall’artista Anne Collier con la direzione creativa di Lloyd & Co., la campagna sostiene le donne iconiche e celebra le eroine della cultura contemporanea. Lupita e Saoirse sono presenti nella campagna stampa, in un paio di ritratti straordinari e diretti, posizionati accanto a personaggi scelti del passato che li hanno ispirati – icone della femminilità che hanno plasmato le loro identità, come creativi e come donne. Lupita è presente accanto alla cantante e performer multidimensionale Eartha Kitt e alla celebre attrice americana Katharine Hepburn, mentre Saoirse è presente con l’attore pluripremiato Sissy Spacek e la pluripremiata cantante e attivista per i diritti civili Nina Simone.

Lupita Nyong’o

“Con questa fragranza, volevamo mettere il concetto di pluralità al centro della scena. La campagna è un’esplorazione della femminilità: un gruppo di donne legate da un filo comune; il desiderio di avere il potere di creare la propria identità e di sostenere e aprire la strada a coloro che vengono dopo di loro”, ha dichiarato Raf Simons, Chief Creative Officer, Calvin Klein. “Calvin Klein Women è ispirata dalla pluralità combinata con l’individualità; dalla libertà di espressione; e dall’idea che il collettivo sia vitale quanto l’individuo”.

Mostra social
Nascondi social
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Reve magazine

GRATIS
VIEW