The One Grey by Dolce&Gabbana The One for Men

The One Grey è l’ultima fragranza della linea Dolce&Gabbana The One for Men, che celebra l’eleganza e il carisma dell’uomo moderno. The One Grey continua una storia iniziata con The One for Men Eau de Toilette, e proseguita poi con The One for Men Eau de Parfum. The One Grey rappresenta un nuovo e audace capitolo di questa storia, che attinge alla tradizione olfattiva di The One for Men per crearne una nuova interpretazione.

LA FRAGRANZA

L’accostamento di note contrastanti caratteristico dell’Eau de Toilette ed Eau de Parfum di The One for Men si sprigiona in una nuova ed inaspettata Eau de Toilette Intense.  The One Grey è un sorprendente incontro di opposti, che fonde l’aromatico cardamomo con il sentore terroso del vetiver. Per le note di testa della fragranza il cardamomo si combina con la nota agrumata amara del pompelmo. La lavanda francese e il vetiver animano il cuore del profumo, mentre il fondo riprende l’inconfondibile sensualitИ di The One for Men con calde note di tabacco ed eleganti legni grigi. La preziosa ambra grigia dona alla fragranza una nuova intensità, che aggiunge una qualità radiosa e assolutamente irresistibile.

IL PACKAGING

Con le stesse linee geometriche pulite del profumo originale The One for Men, il flacone di The One Grey assume un’elegante tonalità di grigio. Il tappo in acciaio e la scatola argento opaco creano un’estetica che rispecchia il carattere audace del profumo racchiuso al suo interno.

LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA

Lo spot diretto da Matteo Garrone è ambientato nelle vie di Napoli e vede di nuovo protagonista Kit Harington, in un vivace mercato all’aperto, circondato da abitanti del luogo. L’attore britannico interpreta l’uomo The One Grey e mostra un nuovo aspetto della sua personalità, vivace e ricercata. Il suo carattere contemporaneo che combina magnetismo e modernità viene rappresentato anche nella campagna stampa creata dal duo di fotografi Fratelli Morelli.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social