SPF 30 Mineral Powder Makeup for Face, l’alleato Clinique sotto il sole

SPF 30 Mineral Powder Makeup for Face di Clinique è una base in polvere estremamente setosa, leggera, perfetta per proteggere la pelle dalle aggressioni di origine ambientale e dall’azione nociva dell’esposizione ai raggi UVA/UVB. 

Un fondotinta in polvere ricco di minerali, ottimo alleato della pelle, che corregge la presenza delle imperfezioni e dona uniformità al tono cutaneo. La sua formula resiste a sudorazione e umidità elevata e contrasta la formazione di oleosità e lucidità cutanea con un finish mat che dona alla pelle un aspetto giovane e fresco. SPF 30 Mineral Powder Makeup for Face di Clinique è il fondotinta in polvere perfetto da portare sempre con sé, anche in viaggio, per meglio proteggere la pelle, soprattutto durante le soleggiate giornate estive. Può essere applicato da solo o steso dopo i nuovi prodotti con filtro solare per il viso proposti da Clinique: SPF 30 Mineral Sunscreen Fluid for Face e SPF 50 Mineral Sunscreen Fluid for Face. 


Il Prodotto
 

Perfezione minerale. 
Una formula ricca di minerali, soprattutto di Talco e Silice, che stimola la vitalità cutanea e consente un’applicazione impeccabile e delicata. 

SPF 30 ad ampio spettro. Protezione attivata da un filtro solare fisico (Biossido di Titanio) e da uno chimico (Etilesil Metossicinnamato). Clinique ha coniugato le tecnologie di questi due filtri solari per ottenere una protezione SPF 30 UVA/UVB ad ampio spettro. 

Dona trasparente luminosità alla pelle. La formula corregge all’istante la presenza dei danni fotoindotti presenti, donando alla pelle un aspetto radioso e dal tono uniforme. Le sue particelle diffondono la luce e illuminano la pelle, conferendole un finish mat, naturale e trasparente, privo di qualsiasi imperfezione. Un’azione esclusiva sui pigmenti in superficie consente di ottenere il massimo effetto coprente sulle imperfezioni e una colorito dall’aspetto assolutamente naturale. 

Lunga durata. I polimeri presenti nella formula formano un velo sottile che aiuta a mantenere la tenuta del prodotto per tutto il giorno e a contenere la comparsa di oleosità e lucidità cutanea. Evita anche che sudorazione e umidità elevate possano influire sul colore, che rimane impeccabile per tutto il giorno. 

Presentato in un compatto con apertura a doppio livello e applicatore in spugna, questo fondotinta in polvere è concepito per ritocchi facili e veloci. Con la spugnetta si stende il prodotto uniformemente su tutto il viso, iniziando dal centro e sfumando verso l’esterno con i polpastrelli. Sfumare bene per ottenere un’applicazione uniforme. SPF 30 Mineral Powder Makeup for Face è disponibile in 4 tonalità: Very Fair, Moderately Fair, Medium e Bronzer.  

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social