Colori intensi e formule smart, ecco PS…Tropics by Primark Beauty

Primark Beauty lancia PS…Tropics, un’audace collezione di 20 prodotti con tonalità intense e una formula accattivante, realizzati per una calda estate. La linea PS…Tropics è pensata per coloro che fuori ufficio desiderano sfoggiare un look estivo – sguardo sensuale e labbra perfette con un tocco d’orato sulla pelle, in poche parole questa è la collezione.

Per labbra carnose pronte per un Bacio di Cupido, c’è il lucidalabbra e il top labbra in due tonalità tropicali – matte e iridescente – che possono essere utilizzati da soli o insieme per un risultato quasi olografico.

La formula matte aiuta a intensificare qualsiasi lip look. La P.S…Tropics Matte Lipstck Collection comprende quattro tonalità di rosa e rosso, adatte a tutti i toni di pelle e senza seccarla. La piccola confezione permette di portare con sé il prodotto dalla mattina alla sera, dalla spiaggia al bar.

Per un look più tenue invece il PS… Tropics Kiss e Blush duo – uno stick multiuso sia per labbra che per guance. E’ presentato in due tonalità intercambiabili per una colorazione istantanea.

L’effetto di una pelle baciata dal sole è a portata di mano con il Solar Bronzer – un duo blusher e bronzer – e il Mineral Glow Baked – con una finitura brillante pigmentata per un soffice e delicato glow.

Per uno sguardo magneIco, il PS…Tropics Aqua Tonic è un trio di pigmenI metallici, brillantini e un primer dal finish luminoso che dona un fantasIco effetto glimmer.

Una facile vittoria per il look occhi del giorno e la sera con una palette che include i pigmenti blu come l’oceano ed arancione come il tramonto nella PS…Tropics 9 Shade Eyeshadow Palette, così come l’eyeliner Electric Eyes disponibile in tre varianti colore – viola, blu e oro.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social