Filorga è partner di Soundtrack Stars Award a Venezia75

Filorga, in occasione della 75ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, è partner di Soundtrack Stars Award, il premio collaterale che valuta la migliore colonna sonora tra i film in concorso al Lido.

Cinema e cosmetica sono legati, da sempre, da un sodalizio vincente, che Filorga oggi vuole raccontare in una chiave nuova, attraverso la magia e il fascino delle note che esaltano e rendono indimenticabili pellicole e sceneggiature. Musica e Bellezza condividono la duplice natura di arte e scienza, genio e disciplina, intuizione e ricerca. Seguono canoni che all’occorrenza infrangono, dando vita a armonie innovative e sorprendenti. Entrambe sono scandite dal tempo: ogni spartito e ogni volto raccontano una storia, fatta dalla successione di accordi che dà vita alla melodia di un brano, e dalla raccolta di esperienze che, sovrapposte all’unicità di un viso, creano l’estetica individuale di una donna. Entrambe hanno il potere di trascendere il tempo e valorizzare quella storia: la colonna sonora di un film è in grado di far immediatamente visualizzare una scena precisa rimasta impressa nella memoria, ogni segno e ruga sul volto di una donna è la traccia di un momento, di un’emozione.

Infine, gli strumenti di un’orchestra, come i singoli trattamenti di una beauty routine, svolgono ognuno una funzione specifica e fondamentale per il risultato finale.

A Venezia75, Filorga celebra queste unicità con Time-Filler®, la linea che agisce sulle varie tipologie di rughe per valorizzare il tempo vissuto da ogni donna e rivelare la propria innata bellezza.

Durante i giorni della mostra, in una suite dedicata dell’Hotel Excelsior, Filorga offrirà ai protagonisti del cinema un momento di relax: un trattamento viso esclusivo realizzato con la linea Time-Filler® a base di NCEF®, un cocktail rivitalizzante composto da oltre 50 principi attivi e acido ialuronico.

La presenza del marchio al Lido culminerà il 7 settembre 2018 con la cerimonia di premiazione del Soundtrack Stars Award, decretato da una giuria di giornalisti cinematografici presieduta da Laura Delli Colli (Presidente dei giornalisti cinematografici) dopo aver valutato le opere della selezione ufficiale di Biennale.

Soundtrack Stars Award negli anni precedenti ha premiato i film The Shape of Water, Paradise, Equals, The bigger splash, Birdman e Via Castellana Bandiera e artisti di fama internazionale come Ennio Morricone, Ryuichi Sakamoto, Alexandre Desplat, Nicola Piovani, Gabriele Muccino e Andrea Guerra.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social