Il podio di Urban Decay da Sephora a Roma in Piazza di Spagna 

Fino al 23 settembre presso Sephora di Roma in P.za di Spagna 68/69, i Make‐Up Artists Urban Decay Cosmetics saranno a disposizione di tutti i clienti per realizzare un “flash makeup” personalizzato e costruire un look su misura, secondo le loro esigenze. 

Durante questo periodo, si potrà partecipare alle diverse animazioni all’interno dello spazio dedicato. Il 6 settembre ci sarà la masterclass che vedrà protagonista il nostro Global Artist Stefano Tambolla, mentre il 13 e 20 settembre altri due event per tutte le appassionate di makeup con dj set di Ema Stockholma e Nausica!

Inoltre, sarà il momento perfetto per scoprire la collezione Born to Run, l’ultimissima novità del brand americano, una collezione imperdibile per tutte le vere beauty junkies!

 

BORN TO RUN PALETTE

BORN TO RUN PALETTE: Con 21 nuance del momento, dai toni neutri alle sfumature più colorate, puoi realizzare tutti i look possibili grazie ad una sola elegante palette. Gli ombretti di Born To Run sono creati con la nostra iconica ed incredibile formula, che fornisce ad ogni sfumabilissima tonalità una texture vellutata ed un pigmento vivo, garantendo un effetto long-lasting sulla palpebra. 

 

Mostra social
Nascondi social
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Reve magazine

GRATIS
VIEW