Una cascata di diamanti per il compleanno di Fenty Beauty

Per celebrare il primo anniversario di Fenty Beauty by Rihanna, Rihanna ha creato un nuovo duo di innovative texture scintillanti che rilasciano una cascata di diamanti. 

Gloss Bomb Universal Lip Luminizer In Diamond Milk 

GLOSS BOMB UNIVERSAL LIP LUMINIZER IN DIAMOND MILK 

L’irresistibile gloss che tutti vogliono è ora disponibile in una nuova tonalità perlata universale: Diamond Milk. Come la tonalità universale originale, Fenty Glow, Diamond Milk è stata scelta personalmente da Rihanna per donare alle labbra un luccicante scintillio color perla effetto bagnato. Avvolgi le tue labbra di Diamond Milk con lo stesso applicatore XXL dell’originale per dare alle labbra qualcosa in più da amare con il Burro di Karité che le nutre all’interno. Le labbra appariranno immediatamente più levigate e piene, con la stessa formula non appiccicosa super luminosa dal profumo di pesca-vaniglia che non è mai abbastanza! Ora in due tonalità, Gloss Bomb offre una lucentezza esplosiva ed il perfetto tocco finale ad ogni look! 

Sono ossessionata dal Gloss Bomb. Ho creato Diamond Milk perché volevo un colore che fosse come un tocco di rugiada sulle labbra. Dona quel delizioso effetto sensuale che sta bene a tutti!” – Rihanna

 

Diamond Bomb All-Over Diamond Veil 

DIAMOND BOMB ALL-OVER DIAMOND VEIL 

Diamond Bomb All-Over Diamond Veil è una luminosa formula 3D che ricoprirà di cristalli il viso e il corpo, come solo Rihanna sa fare. Diamond Bomb si ispira all’abito di cristallo che ha indossato Rihanna ai CFDA Awards nel 2014 e presenta un’eccezionale formula in gel-povere che è dinamica, fresca al tatto e si fonde con la pelle come il burro. Questo nuovo illuminante è carico di una brillantezza pura al 100% per creare un finish radioso e uniforme che illumina ogni incarnato con una tonalità perfettamente universale: quanti carati? Inoltre, tutta questa purezza scintillante è racchiusa in un packaging gioiello da portare sempre con sé. Come da abitudine, Rihanna ha testato e perfezionato questo prodotto per mesi e l’ha mostrato in anteprima indossandolo su tutto il corpo al Crop Over del 2017. 

“I diamanti non sono mai abbastanza! Ed ora è come se ci si potesse tuffare dentro. La brillantezza di questo prodotto è semplicemente incredibile!!” – Rihanna 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social