AL ROME CAVALIERI IN ANTEPRIMA MONDIALE IL TRATTAMENTO LA PRAIRIE CAVIAR LIFTING AND FIRMING FACIAL

View Gallery 1 Photos

Dopo l’estate e i benefici di bellezza del sole sulla pelle,bisogna però affrontare i danni che inevitabilmente si accompagnano alla tintarella. Un  rituale post vacanza ideale per corpo e mente e per affrontare con lo spirito giusto il rientro in città è  il nuovo trattamento della Praire che vede protagonista assoluto  il caviale in un’esperienza multisensoriale

Una pausa  cittadina , un giorno per se stessi,da vivere soli o in compagnia ospitata in anteprima mondiale  all’interno del  Il Rome Cavalieri,che  a partire dal mese di settembre arricchirà il soggiorno degli ospiti con questa esclusiva  esperienza di benessere e bellezza  da trascorrere tra la Spa e il magnifico Tiepolo Lounge & Terrace.

Il trattamento viso “Caviar Lifting and Firming Facial” rassoderà  la pelle provata dal sole e la renderà setosa, morbida , tonica, grazie alle perle di caviale contenute nella nuova crema Caviar Premier. Il sapiente massaggio farà si che la setosità conferita permanga a lungo e doni l’aspetto radioso desiderato; mentre  dopo il trattamento viso, per rendere l’esperienza effettivamente e pienamente multisensoriale, ci si sposta al Tiepolo Lounge & Terrace, o al Ristorante Uliveto, dove si potrà degustare una ottima  selezione di caviale Calvisius, accompagnata da un bicchiere di Champagne. Alla fine della degustazione, ogni ospite riceverà in regalo una piccola confezione di caviale, come ricordo di una magica coccola.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social