& Other Stories . Black Friday à la Film Noir

View Gallery 7 Photos

& Other Stories partecipa per la prima volta al Black Friday con un debutto in grande stile .

Infatti il brand svedese ha realizzato uno shooting ad hoc: Black Friday à la Film Noir. Un racconto cinematografico appassionante, che svela una donna (la modella Lila Cardona) immersa in atmosfere noir ispirate alle pellicole in bianco e nero della Hollywood dgli anni ’40 e ’50.

Le promozioni del Black Friday si avvolgono così di un’allure concettuale e aspirazionale: i segmenti ready-to-wear e beauty, gli accessori e le ulteriori referenze dell’universo & Other Stories sono immortalate dal fotografo Peter Gehrke in piena attinenza con il mood & Other Stories che intende offrire a ciascuna donna la possibilità di raccontare la propria personale storia stilistica. Il Black Friday di & Other Stories avrà inizio venerdì 23 per proseguire sabato 24 novembre. Lunedì 26 novembre … sconti ulteriori attendono la clientela in occasione del Cyber Monday.

Ecco i dettagli :

Giovedì 22 novembre – a partire dalle ore 18

Un’esclusiva pre-offerta per i clienti iscritti alla newsletter & Other Stories: potranno acquistare tutti i prodotti disponibili sul sito www.stories.com con uno sconto del 20%

 Venerdì 23 e sabato 24 novembre 

Sconto del 20% su tutti i prodotti disponibile nei punti vendita & Other Stories e sul sito www.stories.com

 Lunedì 26 novembre (Cyber Monday) a partire dalle ore 9

Sconti fino al 50% su una selezione di prodotti esclusivamente sul sito www.stories.com

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social