…DOVE I SOGNI BEAUTY DIVENTANO REALTÀ

Dove possono diventare realtà i sogni beauty più beauty che  ci siano ?

Ma da Sepohora ovviamente! Un Natale per dirsi tale deve pur realizzare qualche desiderio e Sephora ci riesce . Il Natale da Sephora è un vero incanto: l’inverno, con la sua atmosfera fiabesca e silenziosa, è quasi arrivato. In questo clima di trepidante attesa,
Sephora celebra l’avvento della stagione fredda e porta la magia nelle trousse, invitando le beauty addicted a divertirsi e a stupirsi ogni giorno con la bellezza: sotto le feste infatti Sephora si tinge di coloratissime novità;
Le nuove palette vestono lo sguardo di glitter, il viso si arricchisce di riflessi iridescenti, i cracker natalizi rivelano le loro adorabili sorprese, e i preziosi cofanetti si moltiplicano come per magia…
LA GIFT DESTINATION DEL NATALE – Audace, travolgente e fuori dagli schemi, Sephora si conferma anche quest’anno la beauty destination del Natale. Da sempre attento ai beauty trend più “in” e anticipatore delle tendenze più “hot”, il brand offre infinite proposte capaci di soddisfare la voglia di qualità, originalità, esclusività e innovazione delle beauty addicted più esigenti. Come farsi scappare gli esclusivi crackers firmati dai beauty brand più amati? Veri e propri pacchetti regalo dal pack originale e colorato, must have perfetti per sorprendere amiche, mamme, figlie, colleghe, fidanzati… insomma,
proprio tutti! Per non parlare degli imperdibili cofanetti regalo in limited edition che sotto l’albero di Natale faranno faville. Le amanti del makeup impazziranno di fronte all’
irresistibilie Sultry palette di Anastasia Beverly Hills, ai colori vibranti della Cherry palette di Urban Decay e al Dream Queen set di Too Faced.
Le appassionate di skincare non sapranno rinunciare al Day&Night Skincare Set di ORIGINS, ai riti di bellezza racchiusi nei cofanetti Rituals e al luminoso Glow Brightly Set di OLEHENRIKSEN.
Per non parlare delle fragranze esclusive dei brand più ricercati, come Lancome, Narciso, Givenchy,che lasciano sulla pelle un profumo raffinato e inconfondibile.
Immancabili poi i prodotti “Sephora Collection”, dal design giovane e accattivante, una vera esplosione di colori ed energia: impossibile lasciarseli scappare!
E se in questa moltitudine di proposte l‘indecisione su quale regalo fare prende il sopravvento, le Gift Card corrono in soccorso! Sono due e sono semplicissime da usare.
La Gift Card Sephora permette a chi la riceve di accedere all’universo Sephora in tutti i Beauty Store d’Italia e su www.sephora.it. Basta acquistare la card in store e all’interno del flyer c’è un codice da inserire sul sito dedicato; qui è possibile registrare video di auguri personalizzati per le persone amate.
E se il Natale incalza e il tempo è poco, è possibile acquistare una E-Gift Card direttamente online su  sephora.it: chi la riceve può spenderla sia online che in store, e se l’idea è quella di coinvolgere più di un amico, è possibile anche fare un regalo di gruppo. Emergenza scampata… Sotto l’albero nessun regalo manca all’appello.

DESIDERI PERSONALIZZATI – Il regalo più bello è un regalo unico. Solo negli store Sephora è possibile personalizzare i propri doni direttamente e gratuitamente: basta fare un mix & match scegliendo tra diversi colori e tipi di carte regalo, adesivi a forma di lettera per riconoscere i regali, nastri, scatole…
Ed ecco che le confezioni regalo firmate Sephora soddisferanno anche i gusti più estrosi.
Se l’obiettivo è quello di regalare qualcosa di davvero unico, grazie al servizio di incisione presente in molti store Sephora è possibile personalizzare gratuitamente i regali con iniziali e parole che faranno breccia nel cuore di chi le riceverà…
DA SEPHORA IL NATALE È MAGICO ANCHE ONLINE! – Lo shopping natalizio da Sephora è multicanale!
Gli store sono il punto d’incontro delle beauty addicted più esigenti che non rinunciano alla ricercadel prodotto preferito, affiancate nell’acquisto dalle talentuose makeup artist Sephora. Se manca l’ispirazione oppure il tempo stringe e non c’è tempo di recarsi fisicamente in negozio, l’e-store è la risposta facile e veloce: tutti i prodotti Sephora e brand esclusivi sono disponibili anche online! Sull’ecommerce è possibile trovare idee regalo per tutti i gusti e scoprire nuovi brand inaspettati disponibili solo online.
E non è finita qui! Per le “ritardatarie dei regali” Sephora ha creato il servizio perfetto: Click&Collect. Questo servizio permette di ordinare online su Sephora.it e ritirare personalmente i prodotti acquistati in store, solo 2 ore dopo!

BELLEZZA IN REALTÀ AUMENTATA: SEPHORA COLLECTION EXPERIENCE – Si chiama Sephora Collection Experience ed è l’app nuova e gratuita che svela la magia del Natale attraverso la realtà aumentata: basterà avvicinarsi alle stelle per scoprire la bellezza delle feste!Attraversato il cancello virtuale, si ha accesso ad un universo misterioso e incantato… Cose fantastiche accadono all’interno di questo mondo! Magiche bolle fluttuano nella notte, basta fareclic su di esse per scoprire gli incantevoli prodotti della collezione natalizia del 2018: perle da bagno incantate, kit di maschere per il viso, mini palette di ombretti… Per completare lo shopping c’è il diretto reindirizzamento al vero laboratorio dei sogni, il sito web sephora.it. Inoltre, i più fortunati che riusciranno a svelare il prodotto nascosto avranno l’opportunità di partecipare a un concorso esclusivo per vincere i must have in edizione limitata firmati Sephora Collection.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social