ARRIVA UN NUOVO ANNO SORPRENDENTE CON LA NUOVA RIVOLUZIONE DELLO SKINCARE

View Gallery 5 Photos

Sta arrivando insieme al nuovo anno una vera  rivoluzione nella cura della pelle : Il NUOVO Clinique iD,il primo sistema per creare una miscela idratante in base al proprio tipo di pelle e alla sua principale esigenza. In tema di skincare, non è più necessario scendere a compromessi; la nuova era della personalizzazione è arrivata.

Basta scegliere 1 delle 3 basi idratanti e 1 dei 5 concentrati per creare il tuo idratante Clinique iD su misura, senza compromessi. Il NUOVO Clinique iD è disponibile in 15 combinazioni uniche per idratare e trattare la pelle in un solo gesto.

Si deve proprio al marchio di bellezza Clinique l’introduzione di un regime di cura della pelle personalizzato col lancio, nel 1968, del suo iconico sistema in 3 fasi. Quel sistema è stato ripensato avendo a mente le consumatrici contemporanee; oggi Clinique consente loro un controllo totale nel creare la miscela idratante ideale per il loro tipo di pelle e per rispondere alle loro principali esigenze.
Prodotti dermatologicamente testati e privi di fragranza al 100%. Senza parabeni. Senza ftalati. Senza profumo. Semplicemente una pelle felice.
L’innovativa confezione è stata studiata per apportare la dose nelle proporzioni perfette a ogni utilizzo: 90% di base idratante, 10% di concentrato attivo dalla cartuccia. Con Clinique iD idratare e trattare la pelle si trasforma in un gesto eccezionalmente semplice.

Clinique iD sarà disponibile a partire da fine gennaio 2019 presso tutti i rivenditori autorizzati d’Italia composto di: booster al prezzo  e base idratante.
Dal 3 dicembre 2018 sarà disponibile in anteprima online su www.sephora.it e dal 26 dicembre in anteprima nei beauty store Sephora su tutto il territorio nazionale

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social