BEAUTY AND LUXURY DISTRIBUISCE THE HARMONIST . L’ARMONIA COME FONTE DI BELLEZZA

Beauty & Luxury, azienda leader nella  distribuzione della cosmetica di lusso, porta in Italia The Harmonist, la prima Maison de Parfum ispirata ai cinque elementi del Feng Shui.

The Harmonist debutta in Rinascente a Milano per poi essere distribuita nelle più prestigiose ed esclusive profumerie di nicchia a livello nazionale.

The Harmonist è una Maison de Parfum che infonde il savoir faire francese con l’antica filosofia cinese del Feng  Shui, il concetto tradizionale di armonia nel mondo che ci circonda. Come un moderno alchimista dei sensi, in occasione del suo lancio, The Harmonist ha creato un circolo perfetto di dieci elisir rari, ispirati ai cinque elementi che governano l’intero universo. Acqua, legno, fuoco, terra e metallo.
Nero per yin. Bianco per yang.

Per creare queste armonie perfette il profumiere Guillaume Flavigny di Givaudan ha impiegato cinque lunghi anni, attingendo l’energia dalle migliori materie prime, progettando creazioni esclusive appropriate per ogni elemento.
Combinazioni delicate tra scienza olfattiva, oli essenziali e spiritualità, nell’universo delle fragranze The Harmonist ritroviamo il fascino misterioso e irresistibile di Velvet Fire con i suoi caldi sentori legnosi che creano dipendenza, la raffinatezza e l’ottimismo di Magnetic Wood dal dolce nettare fiorito e legnoso oppure la preziosa combinazione olfattiva di Metal Flower, così carismatico e moderno, per citarne alcune già diventate best-seller.

“Oltre all’esperienza olfattiva di altissimo livello offerta da questi preziosi nettari, ciò che costituisce l’originalitàfondamentale di The Harmonist è la possibilità di trovare un profumo adattato al proprio elemento Yin o Yang, in linea con le proprie ambizioni.” Continua Gladel: “The Harmonist è una nuova frontiera per il Luxury retail e di
sicuro un affascinante nuovo mondo da visitare per gli amanti del profumo più illuminati”, conclude Gladel.

The Harmonist ha una rilevante distribuzione internazionale: Harrods, Harvey Nichols, Barneys New York e raffinate SPA di lussuosi Hotel. Le Boutique del brand si trovano a Parigi, nel quartiere chic dell’avenue George V e a Los Angeles in Melrose Place; fedeli alla filosofia olfattiva del marchio sono allestite secondo il principio del Feng
Shui che privilegia arredi sobri ma materiali preziosi come il marmo, il legno e il vetro, per ispirare serenità e offrire un’esperienza unica di benessere che va oltre la vendita delle fragranze rare.

Mostra social
Nascondi social
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Reve magazine

GRATIS
VIEW