Augustinus Bader .Innovazione assoluta in “The Cream” e “The Rich Cream” nell’ inedito formato da 30 ml

Augustinus Bader, Direttore e Professore di Biologia Applicata delle Cellule Staminali e Tecnologia Cellulare presso l’Università di Lipsia, è un innovatore e filantropo la cui autorevolezza scientifica è internazionalmente riconosciuta. Le sue scoperte nel campo della ricerca sulle cellule staminali hanno ispirato lo sviluppo dell’inedita linea skincare che reca il suo nome.

The Cream” e “The Rich Cream”, le due creme viso che supportano i naturali processi di auto-rigenerazione dell’organismo con l’obiettivo di ridurre visibilmente i segni dell’invecchiamento e del danno causato dai fattori di stress ambientale, sono ora disponibili in un inedito formato da 30 ml.

La nuova dimensione delle amatissime creme – che oltreoceano hanno incontrato i favori di molteplici celebrity nonché dei loro facialist e makeup artist – risulta pratica e versatile grazie al flacone in vetro che consente di essere portato sempre con sé.

Le due creme viso sono in grado di ripristinare il “boosting signal” che consente alle cellule staminali di agire correttamente intervenendo sulla qualità del microambiente che le circonda.  Esso è infatti di fondamentale importanza affinché le cellule staminali possano mettere in atto il naturale e ottimale processo di rigenerazione della pelle. “The Cream” e “The Rich Cream” apportano al microambiente cellulare le sostanze di cui necessita, facendo sì che le cellule staminali possano esprimere al meglio il proprio potenziale rigenerativo.

“The Cream” e “The Rich Cream” sono prive di cellule staminali. Le loro formulazioni includono bensì un complesso brevettato dal professor Bader a base di amminoacidi naturali, vitamine e molecole di sintesi naturalmente presenti nella pelle, denominato TFC8® (Trigger Factor Complex). Esso veicola i nutrimenti chiave e potenti ingredienti attivi naturali alle cellule della pelle, creando il microambiente ottimale affinché gli innati processi di riparazione e rinnovamento possano attuarsi.

The Cream

Una formulazione più leggera dalla texture impalpabile. Idrata e leviga la pelle per ridonarle un aspetto giovane.

The Rich Cream

Una formulazione ricca e intensa contenente oli di argan, avocado ed enotera. La texture densa e cremosa garantisce alla pelle idratazione e pienezza ottimali.

 

I risultati

The Cream e The Rich Cream aiutano a minimizzare rughe e linee d’espressione, uniformano l’incarnato e promuovono uno stato di salute ottimale della pelle, che risulta così visibilmente più elastica, luminosa e compatta.

Effetto immediato…

La pelle appare idratata e piacevolmente lenita, per un aspetto visibilmente rimpolpato.

…che dura nel tempo

Rughe, sottili linee d’espressione, macchie dovute all’invecchiamento e rossori appaiono attenuati. La pelle del viso è più elastica, levigata e uniforme.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social