COCCOLE DI BELLEZZA PER L’UOMO ALLA “BARBERIA”DI MARCHINA HAIRSTYLING

Anche l’uomo ha il proprio posto segreto per rilassarsi, e il Barber shop è il luogo di culto per ogni gentleman che si rispetti, un ambiente intimo e privato, dove fuggire dalla frenesia della città e prendersi cura di sé, affidandosi a mani esperte dei maestri della rasatura. Con l’esperienza di  quattro generazioni di parrucchieri professionisti Marchina Hair Styling, l’Atelier di Bellezza dal 1972 in pieno centro a Milano, offre servizi di MAN CARE, con focus su personalizzazione e cura del dettaglio per garantire un servizio di autentica  artigianalità.

Oggi la tendenza generale è uno stile di barba molto naturale e disinvolto: ormai portare la barba non è più antico conformismo e quindi le estremizzazioni degli scorsi anni hanno lasciato posto a stili più casual e facili da portare.

Oltre alla regolazione della barba a forbice e macchinetta l’Atelier milanese offre al cliente una vera esperienza di puro relax, con trattamenti viso realizzati in concomitanza al servizio shaving, quali scrub e contorno occhi, grazie all’utilizzo di patch anti-age  a base di collagene e acido ialuronico.

Per quanto riguarda i servizi di HAIR CUT proposti dall’Atelier troviamo i seguenti tagli maschili:

TEXTURED CROP, dove la parola d’ordine è “texture”: movimento creato da ciocche tagliate a lunghezze irregolari, sulla parte alta della testa definite con styling opachi, ad alta tenuta.

CREW CUT: uno stile immortale semplice, ordinato, versatile e piuttosto facile da mantenere. Iconico e di grande moda. Il dettaglio che lo rende attualissimo è la texture nella parte superiore e la maniacale attenzione alle sfumature su nuca e basette.

BALD FADE: di stampo urbano e sportivo di grande appeal nello stile “street” e nella “black culture”. I capelli vengono regolati dalla macchinetta con una lunghezza variabile da 0 a 5 mm. La sfumatura cresce gradualmente per poi arrivare a presentare, sulla parte superiore della testa, una maggiore lunghezza.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social