CHANEL N°5 SI TINGE DI ROSSO E ACCENDE DI ROSSO PIAZZA DELLA SCALA

View Gallery 4 Photos

CHANEL ha dato vita in Piazza della Scala ad un evento unico, che esalta la magia del Natale milanese. Vestendo di rosso per la prima volta il suo mitico flacone di N°5 per una straordinaria limited edition, ha tinto di rosso anche  i palazzi circostanti Piazza della Scala, che sono stati illuminati da una luce rossa calda e avvolgente che,  per tutto il mese di dicembre, infonderà una suggestiva atmosfera natalizia.

Ma di rosso è vestito anche il Tram, storico simbolo della città   scelto come mezzo per trasportare nel mondo Chanel chi vorrà salire e vivere questa emozione tra le vie della città dal 30 novembre al 24 dicembre.

Si potrà salire ed immergersi nell’incanto della fragranza iconica n°5. Non mancherà un tocco di rosso, quello del rossetto chanel che ogni donna potrà indossare prima di scattare un selfie sullo sfondo di un photocall Chanel N°5.

Anche la chanel beauty boutique in galleria vittorio emanuele Si e’ vestita  di rosso per celebrare Questa limited edition.Un’experience unica, Un omaggio alla città, alla sua straordinaria versatilità che si esprime attraverso moda, arte e design sempre alla continua ricerca dell’equilibrio perfetto

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social