Scopri i nuovi prodotti in “Living Coral” ; il colore Pantone del 2019

View Gallery 9 Photos

Pantone ha decretato il colore dell’anno che influenzerà moda, design e tutte le tendenze del 2019.

Un colore caldo ed avvolgente che arriva dalle barriere coralline. Un colore che si posiziona tra il rosa e l’arancione, che ci rimanda inesorabilmente ai colori e ai profumi della pesca e del pompelmo.Trend della bellezza e non solo: “Living Coral” è una tonalità briosa e vivace, che invita a prendere la vita con leggerezza e mette allegria.

Meravigliosi prodotti in esclusiva Sephora:Color HitSmalto .Uno smalto long lasting SEPHORA COLLECTION dai colori intensamente vibranti, per 5 giorni di  brillantezza o anche Just Peachy Matte Eye Palette
Palette di ombretti Just Peachy Mattes con cui creare  look sempre diversi con questa palette di 12 tonalità opache in caldi color pesca, creme burrose e ricchi marroni straordinariamente profumati e piacevoli sulla pelle.

Maria Galland Paris ha in gamma 2 prodotti che abbracciano appieno il colore prescelto:

502 GLOSS EXTRÈME_05 Pêche des Açores
Lucidalabbra lussuoso e intenso che dona alle tue labbra un aspetto strepitoso e irresistibilmente ben curato. Il lucido di lunga tenuta scorre delicatamente sulle labbra e si fonde con la pelle senza incollare. L’aloe vera apporta idratazione alla pelle delicata delle labbra, proteggendole così dall’inaridimento.

503 LE ROUGE BAUME BRILLANT_60 Sorbet Pamplemousse
Il nuovo balsamo per le labbra colorato 503 ROUGE BAUME BRILLANT è straordinariamente poliedrico perché unisce idratazione intensa e protezione UV (SPF 10) con colori brillanti e lucentezza. La consistenza leggera e cremosa è particolarmente facile da applicare e crea un effetto wet gloss.

Dolomia dalla sua  propone il Lucidalabbra idratante, un gloss irresistibile che si fonde con le labbra regalando una perfetta sfumatura living coral alle labbra.
Contiene pro-ceramide vegetale con azione emolliente, microsfere di acido ialuronico con azione filler idratante, vitamine E-C con azione antiossidante, microcristalli con azione illuminante ed estratto di Rosa alpina.

Dear Dahlia presenta Lucy, il rossetto dedicato a questa nuance corallo piena di vitalità con un accenno dorato che infonde energia e ravviva con delicatezza.

Dear Dahlia presenta Lip Paradise Intense Satin Lucy, il rossetto dedicato a questa sfumatura di rosa femminile e vibrante. Dalla formula vegana, altamente pigmentato e dalla texture ricca e cremosa dona una brllantezza long lasting. SPF 15

BioNike  propone nella nuovissima nuance:’ BioNike DEFENCE COLOR CRYSTAL LIPGLOSSE’ che salta forma e volume delle labbra con effetto gloss.per pelle sensibile e intollerante ; senza Nickel, cromo, cobalto testedSenza conservanti .Senza glutine Senza profumo Formula cremosa e avvolgente, non appiccicosa.
Microperle ultrafini rendono il colore multisfaccettato ed esaltano la forma e il volume delle labbra.bComfort e protezione grazie all’esclusivo pool di attivi “Glow Factor”.BioNike GLAM TOUCH FARD IN CREMA:Finish impalpabile e satinato per esaltare gli zigomi con un morbido tocco di colore,donando un incarnato sano e naturale. Il pratico pack è dotato di un applicatore semplicissimo da utilizzare, per sfumare e modulare il risultato. Perfetto da portare in borsetta  per ritocchi istantanei.
BioNike LIPLUMIERE LUCE E COLORE Gloss dal finish brillante dalla texture protettiva ed emolliente, e un risultato confortevole e naturale.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social