I trattamenti Comfort Zone disponibili nella spa della prima eco maison di Cervinia

View Gallery 4 Photos
Nessuna località in questo periodo è più  incantevole di  Cervinia, soprattutto se, la  splendida località della Valle d’Aosta apprezzata per la bellezza degli scenari naturali , ospita anche Aux Pieds du Roi,l’ eco maison affacciata sulle pendici del Monte Cervino.
La struttura si basa su una concezione del vivere ecologica, perfettamente in armonia con la vocazione alla sostenibilità di Comfort Zone, protagonista con i propri prodotti e trattamenti della Aux Pieds du Roi Spa: dove la natura è rispettata e protetta, anche la vita delle persone ne trae giovamento. Il progetto di bio architettura che ha visto la genesi di Aux Pieds du Roi unisce design moderno e tecnologie green all’avanguardia: un’alchimia in grado di rispondere alle esigenze degli ospiti valorizzando il territorio alpino circostante e producendo la minore quantità possibile di emissioni.

Il calore del legno accoglie gli ospiti in ambienti confortevoli e al contempo raffinati nella loro semplicità. Complementi d’arredo eco compatibili sono stati concepiti per offrire un’esperienza il più possibile in armonia con la natura incontaminata che circonda la struttura. Non solo: le camere sono dotate di finestre con triplo vetro per garantire il massimo isolamento termico, di impianti di domotica per il controllo di luci e temperatura, nonché di riscaldamento a pavimento così da evitare la dispersione del calore e la movimentazione di polveri sottili.

Gioiello ulteriore della struttura, la Aux Pieds du Roi Spa. Nello spazio dedicato al benessere, l’artigianalità locale sposa un design contemporaneo nel completo rispetto dei valori di sostenibilità, in virtù anche della presenza di un impianto di riscaldamento. La grande piscina con zona idromassaggio, collegata attraverso un ascensore panoramico alle restanti aree della spa, è caratterizzata da un performante sistema di microfiltrazione che consente di depurare l’acqua senza l’utilizzo di sostanze chimiche. I trattamenti viso e corpo Comfort Zone sono il perfetto complemento di una giornata trascorsa all’interno della Aux Pieds du Roi Spa e si svelano attraverso percorsi sensoriali e cromatici rivitalizzanti in un’esperienza di appagante relax.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social