PUMA E MAYBELLINE NEW YORK INSIEME CON UNA LINEA DI COSMETICI LIMITED EDITION ISPIRATA ALL’ATHLEISURE

View Gallery
3 Photos
PUMA E MAYBELLINE NEW YORK INSIEME CON UNA LINEA DI COSMETICI LIMITED EDITION ISPIRATA ALL’ATHLEISURE
puma4

PUMA E MAYBELLINE NEW YORK INSIEME CON UNA LINEA DI COSMETICI LIMITED EDITION ISPIRATA ALL’ATHLEISURE
puma3

PUMA E MAYBELLINE NEW YORK INSIEME CON UNA LINEA DI COSMETICI LIMITED EDITION ISPIRATA ALL’ATHLEISURE
puma

Una prima collezione PUMA x Maybelline, la  special-edition che unisce bellezza, moda e sport in una collezione di trucchi ad alte prestazioni.La testimonial di Maybelline e ambassador di PUMA, Adriana Lima, sarà il volto della campagna.

Tenendo presente lo stile di vita sempre attivo ed energico della Generation Z e dei millennials.e sull’onda dell’athleisure obsession, Maybelline ha collaborato con PUMA, leader nell’abbigliamento sportivo da donna, per creare una collezione di trucchi ispirata allo street style. “Le nostre giovani clienti di oggi privilegiano uno stile di vita attivo: che si tratti di carriera, fitness o vita quotidiana, sono sempre in movimento, non si accontentano mai e hanno bisogno di prodotti ad alte prestazioni che rispecchino la loro personalità”, ha detto Trisha Ayyagari, Deputy General Manager di Maybelline New York.
“La collezione PUMA x Maybelline è stata creata proprio per questo.” Sviluppata con la più recente tecnologia long-wear, la collezione PUMA x Maybelline è composta da 12 pezzi tra cui un mascara a prova di sbavature per avere ciglia intense e voluminose tutto il giorno, un illuminante metallizzato per un effetto cromatico accattivante e la tinta per le labbra Super Stay Matte Ink, la preferita dalle fan, in nuove tonalità in edizione limitata.
Inoltre, Maybelline presenta due nuovi duo stick: un nuovo eye stick a lunga tenuta opaco e metallizzato per un look versatile dal giorno alla notte, e un face stick waterproof colorato e lucido per un look roseo e fresco. I prodotti sono presentati in formati multiuso con un packaging elegante e on-the-go, e consentono di ottenere facilmente sia un makeup completo che un rapido ritocco post-allenamento.
 “Questa collezione rappresenta il punto di incontro tra la palestra e la passerella”, ha dichiarato Adam Petrick, Global Director of Brand and Marketing di PUMA. “Crediamo che questa prima collaborazione consentirà ad ogni PUMA Woman di passare senza problemi dalla palestra alla strada, fornendole i prodotti giusti per apparire e sentirsi al meglio.”
Mostra social
Nascondi social
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Reve magazine

GRATIS
VIEW