FILORGA CELEBRA L’ARTE DELLA BELLEZZA CON ELEONORA ABBAGNATO

La bellezza come arte che diviene scienza . Questa la strada tracciata  dal brand Filorga dal 1978 primo laboratorio francese  di medicina estetica. 

A distanza di 10 anni dalla creazione della linea cosmetica per la routine quotidiana Medi-Cosmetique®, il marchio ha scelto di raccontare attraverso gli hashtag #LaMiaStoriaDiBellezza e #IlTempoèAlleato la propria mission: valorizzare l’unicità di ogni donna per rivelarne la bellezza innata.

Portatore del messaggio che la bellezza vive nelle armonie personalissime di ogni visoe nella consapevolezza che ogni donna deve avere della propria eccezionalità,  il brand crede nella potenza della bellezza autentica.

Per dare corpo a questa visione, Filorga annuncerà nel corso del 2019 le proprie “Muse”: donne che esprimono la propria irripetibilità in storie di talento, impegno e passione.

La prima di queste è Eleonora AbbagnatoDanseuse Étoile al Ballet de l’Opéra de Paris, prima ballerina italiana ad ottenere questo riconoscimento, e Direttrice del Corpo di Ballo del Teatro dell’Opera di Roma. Tutto in lei è fascino, forza ed energia.

La Francia, lo studio e la ricerca che creano grazia ed eleganza, il valore della performance e la fierezza dell’autenticità accomunano Eleonora Abbagnato e Filorga.

In ogni passo di danza, l’Étoile racconta di sé, interpreta con espressioni e movimenti le sue emozioni e mostra la sua arte fatta di tenacia e disciplina. Una storia di dedizione, ricerca e professionalità.

Filorga, che investe ogni anno il 20% del proprio budget in ricerca e innovazione, pone la scienza al servizio di un collegio di sei “saggi” provenienti da discipline diverse (tra cui medicina e chirurgia estetica, dermatologia e psicologia) che ascoltano e valutano i bisogni delle donne per sviluppare prodotti le cui principali caratteristiche riconosciute sono efficacia e serietà.

Se il compito della cosmetica è dialogare con la bellezza, allora essa ha una responsabilità determinante nei confronti delle donne di oggi e di domani: tramite gli hashtag #LaMiaStoriadiBellezza e #IlTempoèAlleato, Filorga punta a dare rilevanza all’estetica individuale, narrazione di una bellezza straordinaria e luogo di scrittura delle esperienze e delle emozioni che hanno reso ogni donna ciò che è.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social