DOLCI COCCOLE PER SAN VALENTINO CON I PRODOTTI IN ESCLUSIVA PINALLI

Per rendere ancora più dolce il San Valentino possiamo affidarci ai  brand in esclusiva  Pinalli , perfetti sia come regalo da fare che da ‘farsi’

Coccolarsi con i prodotti delle linee corpo che si trovano in esclusiva da Pinalli potrà essere l’idea più giusta per vivere un San Valentino di bellezza e amore ; il brand Animal Fragrance, Avivah e Voynich offrono i prodotti perfetti come idee regalo o semplicemente come una dolce coccola per noi stessi.

Profumatissimo e pensato per detergere delicatamente la pelle, Butterfly Explosion di Animal Fragrance è il doccia schiuma dalle note fiorite che lascia sulla pelle una piacevole sensazione di freschezza e dolcezza

Gli elementi naturali contenuti nell’Olio Multifunzionale di diAvivah sono una vera e propria coccola per la pelle e il corpo. L’Olio di Mandorle, grazie alle sue proprietà emollienti ed elasticizzanti, aiuta a prevenire le smagliature, nutre la pelle e la rende morbida e tonica. L’olio di Argan ha effetti rigeneranti sulla pelle e contrasta l’invecchiamento cutaneo.

Vera e propria ambasciatrice del trend della Cosmetica Naturale è la crema corpo botanica Voynich. Grazie ai suoi componenti naturali, agisce sull’idratazione ed elasticità della pelle. È una crema ricca e fondente, dalle elevate proprietà antiossidanti, emollienti ed idratanti. L’olio di Argan Biologico funge da riparo quotidiano dagli agenti esterni dannosi e previene l’invecchiamento della pelle.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social