LOUBIVALENTINE’S: A SAN VALENTINO IL REGALO PERFETTO PER LABBRA E UNGHIE.

View Gallery 2 Photos

Questo San Valentino, Christian Louboutin offre due splendidi cofanetti in edizione limitata perfetti per un regalo a chi si ama o per se stessi

Ispirato dal suo talento per designare il cuore come punto focale, nelle sue scarpe, sulla borsa Sweet Charity, o la sua iconica collezione LOVE, questi cofanetti alla fine maneggevoli presentano dei cuori stravaganti; “Desidero esprimere il mio affetto nei miei disegni, sia che si tratti di una cartolina o di un biglietto d’auguri. “afferma Christian.

La scatola di presentazione splendidamente costruita si apre per rivelare un mini Nail Colour e un  Lip Loubilaque in una tonalità corrispondente. Il Loubivalentine’s Coffret Rouge Louboutin ha   il cuore rosso abbellito in oro,un’iscrizione che recita “Da Xtian with Love.” Il Coffret Nude di Loubivalentine presenta una colorazione morbida, cuori rosa con abbellimenti e iscrizioni simili.

I colori degli smalti sono disponibili in bottiglie in miniatura preziose come le stesse tonalità. La bottiglia presenta un cappello sottile e perfettamente conformante , un omaggio alla calligrafia, per il comfort e il  controllo ergonomico. Lo spazzolino si designa con un tocco personale, brevettato, per riempire la giusta quantità di formula, senza alcuna  bolle d’aria, per una copertura senza difetti, resistente ai trucioli e tale da garantire un’applicazione uniforme.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social