CON LA PRIMAVERA FIORISCE UNA NUOVA BELLEZZA BY KIKO MILANO

View Gallery 8 Photos

E’ un sogno fiorito la nuova collezione Kiko Milano ispirata alle ninfe e inebriata da delicati profumi, e ce n’è per tutti i gusti e desideri.

La nuova linea primaverile infatti prevede un make-up su misura altamente sfumabile, formule fresche e fluide con polveri morbide e leggere sulla pelle

Per far  sbocciare il  look con le tinte lussureggianti dei fiori d’acqua, e dal rosa ricco fino al viola intenso arriva dunque   un’esplosione di colore, tutta floreale. Occhi, labbra, guance e unghie si risvegliano con le nuance che brillano come bagnate dalla rugiada con finish luminosi.

Per la pelle: freschezza floreale .Inizia preparando la pelle all’applicazione del make-up, e prenditene cura con una selezione di prodotti rivitalizzanti e rinfrescanti. Applica Face Scrub e Face Mask per detossinare e purificare la pelle del viso e rinnovare la sua naturale bellezza, poi usa Floral Lip Oil, un olio trasparente impreziosito con petali di fiordaliso ed elicriso per nutrire le labbra.

Per il viso: si può creare   la base perfetta miscelando la Face Cream con Foundation Pigment Drops, modulando a piacimento la coprenza del fondotinta. Usando da una a due gocce di fondotinta concentrato assieme a una piccola quantità di crema, otterremo  in  una BB cream, una CC cream o un fondotinta più coprente.

Per creare  giochi di luce e volumi esaltando i lineamenti c’è Degradé Blush, un fard matte dalla texture in polvere bi-colore setosa ed ultra pigmentata, con una trama fiorita in rilievo. Applicandolo sugli zigomi si ravviva il colorito e si può scegliere una delle 3 combinazioni di tonalità disponibili

Il prodotto perfetto per un luminoso ed etereo tocco finale è l’Highlighter Palette: contiene 4 illuminanti multi-finish per sublimare i lineamenti, enfatizzare i punti luce, ravvivare il colorito e scolpire, e permette di realizzare un’infinità di sofisticati look glowy.

Per fissare il trucco , Perfecting Powder, una cipria trasparente compatta ed impalpabile che si adatta ad ogni carnagione. Grazie alla sua formula innovativa con particelle illuminanti la pelle del viso appare impeccabile e le imperfezioni mimetizzate .

Per gli occhi: Anche in primavera,  gli occhi possono  parlare e con il 3IN1 Mascara dall’applicatore doppio,si  ottiene fino a tre effetti: volume, curvatura e panoramico. Le ciglia sono sublimate e gli effetti modulabili in intensità e combinabili tra loro.

Basta poi  una linea di Eyeliner per realizzare in un attimo cat eye perfetti e codine senza sbavature dal finish brillante (merito anche dell’applicatore obliquo che rende la stesura un gesto davvero semplice).Sguardo in primo piano ed occhi valorizzati da un make-up di tendenza ricco di sfumature, dal rosa nude fino al marrone e all’argento con un twist blu intenso, con Eyeshadow Palette: uno scrigno che racchiude 4 ombretti doppio finish, matte o ultra metal, declinato in 2 versioni Piece of my Heart e Sakura Wish.

Per le labbra: Si può giocare con le tonalità e le texture, e regalarsi labbra magnetiche questa primavera.Vinyl Lip Lacquer, una lacca labbra cremosa, da una brillantezza effetto vinile.Per labbra ad alta definizione, si abbina Lip Pencil, la matita specifica effetto stain, alla tonalità di lacca che hai selezionato tra le 6 disponibili.

Se si è in cerca di un sofisticato effetto vellutato basterà provare Ombre Duo Lipstick, il rossetto in stick bicolore per labbra effetto degradé. Ideale per sprigionare una nuance matte sfumata.

Per le unghie: Completerà  il look primaverile il Nail Lacquer, disponibile in 3 colori vibranti 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social