BELLISSIMO IL BEAUTY LOOK DI BRIE LARSON PER LA PREMIERE DI CAPTAIN MARVEL A LONDRA

View Gallery 5 Photos

“Il suo abito era molto romantico, ho voluto quindi esaltare la massimo la luminosità naturale del suo viso” – Nina Park , (Global Consulting Makeup Artist di Kiehl’s) ha preparato il beauty look dell’attrice Brie Larson per la premiere del film Captain Marvel a Londra.

Per preparare la pelle di Brie, Nina ha applicato prima la maschera Instant Renewal sheet mask per 10 minuti. Ha massaggiato poi l’eccesso sul viso e sul collo. Ha imbevuto poi alcuni dischetti di cotone con il tonico alla Calendula (Calendula Toner), e li ha applicati per 2 minuti circa sulla fronte, sulle guance e sul collo. Successivamente, Nina ha applicato prima alcune gocce di siero idratante Hydro-Plumping Concentrate, massaggiandolo su viso e collo. Ha poi utilizzato Ultra Facial Cream per idratare intensamente la pelle e prepararla al makeup.

Con gli anulari, ha applicato una generosa quantità di Avocado Eye Cream, per idratare intensamente la delicata zona del contorno occhi e prepararla alla successiva applicazione del correttore. Per le labbra, ha utilizzato la maschera Buttermask Lip Treatment.

Come tocco finale per questo look luminoso, Nina ha mixato Glow Formula con il fondotinta. Lo ha applicato anche su gambe, décolleté e braccia esatare la sua naturale bellezza.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social