SI CHIAMANO CARPO, THALLO, AUXO ED EIRENE I NUOVI SALI DA BAGNO JACUZZI

Sono stati creati in esclusiva per ARGA® selezionando e miscelando i migliori minerali naturali e sono compatibili con qualunque vasca da bagno ,ideali per rivitalizzarsi, rigenerarsi, rilassarsi e ritrovare un piacevole equilibrio.

Non solo una vasca, Jacuzzi® ARGA® è un’ esperienza di benessere in grado di ridefinire l’armonia psicofisica del corpo e della mente grazie a: Tecnologia SwirlpoolTM: un delicato e silenzioso vortice d’acqua che circonda tutto il corpo come un caldo abbraccio . Grazie alla cromoterapia: rilassanti o energizzanti giochi di luce,  donano  un momento personale di benessere . Infine ma non per ultima importanza questi nuovi sali da bagno dedicati: ricavati da elementi naturali, fuoriescono dall’infusore integrato a bordo vasca, per un trattamento personalizzato.

 ARGA® è infatti la prima ed unica vasca sul mercato ad includere un infusore in cui sciogliere minerali ed erbe naturali ricche di principi attivi che scaturiscono da una delicata cascata. Le miscele messe a punto da esperti in esclusiva per Jacuzzi® si diffondono uniformemente ed integralmente nell’acqua grazie al vortice generato dalla tecnologia SwirpoolTM. Le quattro essenze disponibili –Carpo, Thallo, Auxo ed Eirene, nomi ispirati a quelli delle Ore, mitologiche divinità greche- rivitalizzano, rigenerano, rilassano, e favoriscono il totale equilibrio.

Creati insieme ad ARGA® i sali Jacuzzi®, possono essere utilizzati per qualsiasi vasca da bagno. Tramite l’elegante touchpad di ARGA®, essenziale nella forma e incastonato a bordo vasca, è possibile avviare il vortice SwirpoolTM, dare impulso alla funzione cromoterapica ed azionare l’infuso di sali che trovano spazio in un serbatoio sotto la sua superficie

I sali da bagno Jacuzzi® sono prodotti ricavati da elementi naturali e in linea con una filosofia bio che rispetta l’acqua. Sali e petali sono già miscelati, con specifiche proporzioni, per le diverse esigenze di chi si immerge nella vasca Jacuzzi® ARGA® per un trattamento personalizzato.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social