L’OCCITANE LANCIA IN ‘BOTTLE’ UN MESSAGGIO PER SALVARE L’AMBIENTE

L’Occitane en Provence si è impegnata sin da sempre  a ridurre al minimo il suo impatto sull’ambiente. Per questo motivo l’azienda francese, per il lancio della nuova maschera minerale ultra idratante della linea Aqua Réotiér, sceglie, per il secondo anno di fila, 24Bottles.

Questa collaborazione nasce da una mission comune: adottare le migliori pratiche per rispettare il Pianeta, garantire un futuro più consapevole, mantenere le persone idratate e in salute, tutto questo, in modo sostenibile.

In occasione della giornata mondiale dell’acqua (22Marzo) questa borraccia “Message in a bottle” vuole sottolineare la convinzione che i piccoli gesti possono fare davvero la differenza.

Utilizzando la stessa borraccia, ogni giorno, solo in Francia, sono state evitate 25 milioni di bottiglie di plastica e si è ottenuto un risparmio energetico di CO2.pari a 80gr per bottiglia.

Mostra social
Nascondi social
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Reve magazine

GRATIS
VIEW