LA NUOVA SEDUZIONE MASCHILE E’ ARMANI CODE ABSOLU

View Gallery 1 Photos

Sin dal suo esordio nel 2004  Armani Code è subito diventata una fragranza che esprime    sicurezza, carisma e magnetismo maschili.

Arriva adesso nel 2019 un altro emblema della seduzione firmata Armani ;  Armani Code Absolu.  Una nuova visione della seduzione maschile, una fragranza creata per un uomo
elegante e audace. Accanto al carisma il profumo esprime socievolezza, il senso dell’ironia, il fascino. Una moderna incarnazione di autorealizzazione e forte
personalità, una nuova mascolinità seduttrice.

Un’audace fragranza orientale, dove il classico jus di Code è stato amplificato e riscaldato.
Antoine Maisondieu (Givaudan) ha creato ancora  un lavoro affascinante, una creazione profonda e vitale che continua a infrangere i codici. La fragranza si apre con note frizzanti di mandarino verde e mela, che ci guidano verso il cuore.
Qui, noce moscata e semi di carota si uniscono per creare una nuova sensualità, prima che la fava Tonka – ingrediente firma di Armani Code -riveli una sfaccettatura sempre più strutturata, in armonia con l’accordo liquoroso del rum che dona profondità e dualità alla fragranza. Il fondo asciutto scatena una voluttà calda e maschile, la carezza della pelle scamosciata, l’intensità della fava Tonka e la dolcezza ambrata della vaniglia.

Immediatamente riconoscibile, il flacone Armani Code vanta la purezza delle linee Armani. Un vetro più pesante, ricoperto di un velo di oro prezioso, simbolo di eleganza senza tempo. Sul tappo laccato nero lucido è impresso il monogramma Giorgio Armani mentre il pulsante per vaporizzare la fragranza è dorato. Immediatamente sotto, la fascia nera, leggermente satinata, evoca la cintura iconica dello smoking.

Armani Code Absolu vede Ryan Reynolds come nuovo testimonial e protagonista di un film / spot diretto da Reed Morano.

Carismatico, autentico e con una giusta dose di ironia, Ryan incarna perfettamente l’idea di moderna sensualità dell’uomo Armani Code.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social