LA ROCHE-POSAY PRESENTA LA GIORNATA NAZIONALE DELL’ATOPIA

Roche-Posay promuove, per il terzo anno consecutivo, la Giornata Nazionale dell’Atopia con l’obiettivo di sensibilizzare le persone sulla tematica e fornire un aiuto concreto.

La dermatite atopica è una condizione ancora poco conosciuta che impatta fortemente sulla qualità della vita delle persone che ne soffrono.Convivere quotidianamente con la dermatite atopica rappresenta una grande difficoltà.

Una patologia cronica che provoca uno squilibrio del microbioma della pelle su soggetti (bambini e adulti) geneticamente predisposti. Anche fattori ambientali possono contribuire all’insorgenza e alla persistenza della problematica.
Tra i principali sintomi di questa condizione che colpisce principalmente gomiti, mani, collo, guance, arti, inguine, ginocchia e piedi ci sono: rossori evidenti, sensazione di fastidio, prurito intenso e pelle secca.

Nei giorni 2 e 3 Aprile 2019 – dalle h. 13:00 alle h. 18:00 – sarà possibile rivolgere domande
direttamente a un dermatologo sulla pagina Facebook di @LaRochePosayItalia
(https://www.facebook.com/LaRochePosayItalia) attraverso una live chat.

Ma l’impegno di La Roche-Posay non finisce qui.Per l’occasione, sul sito web del brand
(www.larocheposay.it) sarà possibile informarsi sul tema dell’atopia e scoprire la linea LIPIKAR, mentre n elle Farmacie, aderenti all’iniziativa, sarà possibile acquistare il b ipack co-creato con le mamme di Mami Club, contenente Lipikar Baume AP+ 400ml e Lipikar Stick AP+. Un vero e proprio kit completo ideale per bambini e adulti che lenisce immediatamente la pelle e aiuta a ridurre la frequenza degli episodi di secchezza severa

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social