Combatti le rughe più velocemente con Miracle by Philosopy

View Gallery 2 Photos

Philosophy presenta anti-wrinkle Miracle worker+: la prima formula
che aiuta a contrastare i segni dello stress sulla pelle e a combattere
le rughe più velocemente

Come l’ambiente esterno , sole, inquinamento, radicali liberi , anche il nostro ambiente interiore può incidere significativamente sul fenomeno dell’invecchiamento cutaneo. lo stress può avere ripercussioni negative sulla nostra salute psico-fisica, ma quali sono i suoi effetti sulla pelle?

I risultati delle ultime ricerche confermano che lo stress psicologico e il cortisolo degli ormoni dello stress, possono contribuire ad accelerare l’invecchiamento cutaneo riducendo il nostro collagene naturale e l’acido ialuronico.

Ispirato da questa congiunzione di fattori endogeni ed esogeni, anti-wrinkle miracle worker+ è la risposta globale ai segni del tempo e dello stress. perfetta quando i piccoli segni del tempo appaiono sul viso.

LA LINEA C R E M A  G I O R N O  anti-wrinkle miracle worker+ line-correcting moisturizer, crema idratante antirughe effetto levigante, è la prima formula philosophy che aiuta a contrastare i segni di stress sulla pelle e a combattere le rughe in modo più veloce , formulato con un potente complesso anti-rughe ricco di peptidi, estratto di genziana indiana, acido ialuronico e potenti forme di vitamina c. applicare mattino
e / o sera su viso e collo detersi. Il suo esclusivo complesso anti-stress con acido ialuronico potenziato (acido ialuronico associato a un derivato del silicio e ad estratti di silene colorata, una pianta selvatica del mediterraneo ricca di saponine utili per la protezione cutanea) aiuta a combattere gli effetti visibili dello stress sulla pelle.
• istantaneamente: pelle più levigata nel 100% delle donne
• dopo 1 settimana: luminosità della pelle migliorata nel 93%delle donne
• dopo 2 settimane: le rughe appaiono attenuate

CREMA CONTORNO OCCHI anti-wrinkle miracle worker+ line-correcting eye cream, crema contorno occhi antirughe effetto levigante. Da applicare delicatamente sul contorno occhi mattina e sera.
• dopo 1 settimana: occhiaie e borse sono ridotte
• dopo 2 settimane: riduzione significativa delle occhiaie
• dopo 4 settimane: il 97% delle donne conferma una riduzione della
comparsa delle rughe

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social