#LOUBIGRAFFITI. LO STREET STYLE INVADE IL BEAUTY

View Gallery 4 Photos

Christian Louboutin Beauty presenta LoubiGraffiti, la collezione in edizione limitata coloratissima che celebra la primavera in città.

Ispirato agli sguardi stravaganti dei graffiti di Maison Christian Louboutin Collezione LoubiGraf, LoubiGraffiti ravviva labbra e  unghie con un  audace stile da strada.

Gli scontri e i contrasti sfacciati di LoubiGraffiti evocano lo stile eclettico della Maison. Perché chi altro se non  Christian Louboutin avrebbe il coraggio di mettere insieme uno stiletto ultra  chic e ispirato allo street style disegno dei graffiti?

Lo spirito dei graffiti rispecchia la libertà creativa illimitata che Christian Louboutin ha sempre infuso nelle sue creazioni. I quattro colori delle labbra Velvet Matte di LoubiGraffiti e i sei colori delle unghie sono un  invito a esplorare, creare ed esprimere se stessi attraverso audaci scontri di colori.

LoubiGraffiti parla di colori potenti: tonalità che si scontrano e contrastano con intelligenza. I colori delle labbra e delle unghie della collezione sono ultra-pigmentati, dando un  effetto vivido e di grande impatto che gioca con straordinarie labbra opache e unghie ultra-lucide. La collezione sembra dire : Abbi il coraggio di dipingere il tuo broncio rosa pallido di Bengali Velvet Matte, quindi aggiungi un vibrante pop di blu alle tue unghie con Baraboum. La finitura del colore delle unghie è lucida come l’iconica suola Christian Louboutin stiletto in vernice rossa  ed è in perfetto contrasto con le labbra opache.


 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social