ISDIN PROTEZIONE E GLAMOUR PER LA PELLE NELLO STESSO MOMENTO

View Gallery 3 Photos

La consapevolezza di proteggere  la propria pelle dagli effetti dannosi del sole coincide sempre più spesso  con l’esigenza di sentirsi  luminose e belle . Un  risultato che solo un make up ad hoc può dare.

ISDIN, azienda di dermatologia leader in Italia nella fotoprotezione viso, ha creato un prodotto dalle performance  inedite: ISDIN FOTOPROTECTOR FUSION WATER COLOR SPF50, il primo fotoprotettore colorato a base d’acqua che, grazie alla sua colorazione naturale, uniforma la pelle e dissimula le imperfezioni.

Una  base trucco o  sostituto del fondotinta, ISDIN FOTOPROTECTOR FUSION WATER COLOR è anche facile da applicare: grazie ad una  texture fluida a base d’acqua si fonde sulla pelle senza lasciare residui e risulta subito asciutta al tatto e dall’effetto mat. La sua formula non solo contiene filtri di protezione solare UVB/UVA, luce visibile azzurra e infrarossi (Tecnologia Full Spectrum), ma anche attivi antiage e antiossidanti, quali l’acido ialuronico e la vitamina E. Totalmente Oil-Free, controlla e riduce l’oleosità cutanea.
Grazie inoltre all’innovativa tecnologia Safe-Eye Tech™, non brucia gli occhi; inoltre,  tra le sue caratteristiche, la tecnologia Wet Skin, che permette l’applicazione anche su pella bagnata. Privo di alcol è adatto anche alla pelle sensibile e a tendenza atopica.

La formulazionedi  ISDIN FOTOPROTECTOR FUSION WATER  assicura inoltre una fotoprotezione al  viso a base d’acqua che offre una rivoluzionaria protezione UV invisibile, donando una piacevole sensazione di freschezza. Garantisce una protezione molto alta e rappresenta il primo step di ogni beauty routine: la sua texture ultraleggera si assorbe rapidamente e prepara il viso all’utilizzo del trucco, lasciando la pelle setosa al tatto. Protegge il viso di chi preferisce un viso “acqua e sapone” o, per meglio dire “ISDIN e protezione”.

Guarda il video

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social