IL SOLE SULLA PELLE CON DIOR BRONZE

View Gallery 3 Photos

Obiettivo abbronzatura sublime:proteggere, sublimare ed esaltare la pelle con il delicato profumo dei fiori polinesiani. Dior ha reinventato la sua gamma di trattamenti solari protettivi rendendoli ancora più efficaci e piacevoli da utilizzare.

Per offrire una selezione completa di prodotti mirati, le Crèmes Protectrices Hâle Sublime SPF 30 e SPF 50 per il viso sono state riformulate integralmente, mentre il Lait en Brume Protecteur Hâle Sublime garantisce ora un fattore di protezione più elevato (SPF 50).

Una pelle sublime è innanzitutto una pelle protetta alla perfezione, per questo la Scienza Dior ha rafforzato il potenziale protettivo delle sue tre nuove formule.
La struttura avanzata su cui si fonda la formula dei trattamenti associa filtri minerali a ingredienti dall’azione idratante e riparatrice per una protezione globale.
I filtri anti-UVA ad ampio spettro rappresentano una protezione efficace contro i raggi ultravioletti causa delle macchie pigmentarie e dell’invecchiamento cutaneo, mentre i filtri anti-UVB ad ampio spettro agiscono in maniera mirata su scottature e rossori dovuti a un’esposizione eccessiva.
La vitamina E è un potente antiossidante che salvaguarda la pelle dall’invecchiamento foto-indotto e dai radicali liberi.
Per evitare che la cute si secchi e per favorire un’idratazione profonda, gli scienziati Dior hanno sviluppato delle formule dalle proprietà nutrienti e lenitive.
Nell’ottica di un miglioramento continuo, il Lait en Brume Protecteur Hâle Sublime presenta ora un fattore di protezione superiore, pari a SPF 50, e una formula resistente all’acqua, per una maggior efficacia anche in riva al mare o a bordo piscina.

Il segreto del complesso Tan Beautifier
Il complesso Tan Beautifier è costituito da ingredienti che stimolano e intensificano la pigmentazione cutanea (estratti naturali ricavati dalla polpa dei fiori della pianta dell’incenso e della carruba), potenziando e prolungando l’abbronzatura anche dopo l’esposizione ai raggi solari. Combinata all’effetto ottico di pigmenti dorati perlescenti, la formula dei trattamenti consente di sfoggiare un’abbronzatura intensa, naturale e a lunga durata.Texture sempre più fresche e leggere
Il prezioso lavoro dei maestri formulatori ha portato alla realizzazione di formule arricchite da ingredienti di origine vegetale che danno vita a texture fondenti, idratanti e leggere accompagnate da una sensazione fresca e impercettibile all’applicazione.

L’invito al viaggio di una fragranza inconfondibile
Per sottolineare il carattere fresco e ultraleggero delle nuove texture, anche l’inconfondibile profumo di Dior Bronze si rinnova. Come un invito al viaggio, l’iconico fiore di Monoï riappare in una versione ancora più fresca, floreale e delicata. Associato al bergamotto, viene circondato da un bouquet di fiori d’arancio, gelsomino e ylang ylang. Note di cedro, vaniglia e caramello, infine, completano questa fragranza dal carattere etereo.

La pelle è protetta con cura, valorizzata in maniera discreta e avvolta da un profumo fresco. In altre parole, è pronta a ricevere soltanto il meglio del sole.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social