L’ALTA PROFUMERIA E IL DESIGN SI FONDONO DANDO VITA A UNICITA’

View Gallery 2 Photos

Inedite creazioni aspettano i visitatori della boutique Atelier Cologne in via Brera 2, dove dalI’8 al 14 aprile in occasione della Milano Design Week ,saranno esposte due sedute  realizzate in esclusiva da Telami, azienda italiana di arredo e accessori fatti a mano, dal design iconico, belli e funzionali.

Un processo creativo inedito che trae ispirazione da due fragranze icone di Atelier Cologne per tradurle in colori, texture e stoffe uniche: la prima celebra Clementine Californa, best seller internazionale del brand, e la seconda Pacific Lime, ultima creazione olfattiva della Maison. Nasce così una capsule collection di sedute, dove la «Poltrona Tripolina» è rivisitata per l’occasione con toni accesi che avvolgono il visitatore in un abbraccio fragrante, generando un’esperienza sensoriale in cui l’alta profumeria si fonde per la prima volta con il mondo del design.

Atelier Cologne Nata nel 2009, Atelier Cologne è la prima Maison de Parfum creatrice di Profumi Puri ispirati alla leggendaria Eau de Cologne. I fondatori, Sylvie Ganter e Christophe Cervasel, hanno dato vita ad una nuova famiglia olfattiva “ Cologne Absolue ”. Per la prima volta gli agrumi si mescolano alle materie naturali più preziose per dar vita a creazioni perfettamente equilibrate e dalla persistenza eccezionale. Ogni Cologne Absolue racchiude l’emozione di un istante prezioso. Le fragranze Atelier Cologne
sono disponibili presso la boutique Atelier Cologne Via Brera, 2 a Milano e
in esclusiva presso Sephora e Sephora.it.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social