Pure XS For Her La nuova fragranza femminile di Paco Rabanne

Rompere le regole: un must per Paco Rabanne, un creatore visionario che ha risvegliato l’Haute Couture dal torpore degli anni ‘60 inventando uno stile iconoclastico incredibilmente moderno.

Tutto iniziò nel 1966, con la prima collezione di 12 “vestiti importabili
in materiali contemporanei”, in paillette, alluminio e rodoide. Una rivoluzione! Nel corso della sua carriera ha sperimentato nuove forme e materiali innovativi, tra cui il metallo, che ha trasformato in una “seconda pelle”. Eccessivo, vero? Oggi in Paco Rabanne abbracciamo l’eccesso. Ancora meglio, lo cerchiamo. Sperimentiamo e inventiamo per distruggere barriere.
Siamo coraggiosi e audaci. Spesso insolenti. Senza prenderci troppo sul serio. Incitando al cambiamento. XS, Black XS, l’eccesso come esperienza Con la linea XS, Paco Rabanne porta la provocazione al massimo. Sempre con un tocco di umorismo. Nel 1993, XS aprì la strada, senza tabù, celebrando il desiderio sessuale. Una bollente pubblicità televisiva firmata da Emir Kusturica. Un profumo legnoso, maschile, con intensa sensualità. Una bottiglia che ha trasformato un accendino in cult.
Con Black XS nel 2005 e poi Black XS for Her nel 2007, hanno acceso lo spirito rock. Per una generazione dallo spirito libero, senza compromessi.
Pure XS, eccesso nel suo stato più puro 2018. Con Pure XS, Paco Rabanne annuncia il ritorno al sesso e all’erotismo. Pura fantasia resa reale, incarnata in un erede
irresistibilmente sexy. Il suo talento? Far impazzire le ragazze senza mai avvicinarle troppo. La fragranza? Una trappola di sensazioni.
Un’overdose di zenzero. Un’esplosione di vaniglia e mirra. Eccesso nel suo stato più puro.
A seguito di Pure XS, Paco Rabanne lancia Pure XS for Her. Il suo alter ego. Un racconto di fantasia e desiderio. Una fragranza senza inibizioni, incarnata dall’elettrizzante Emily Ratajkowski.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social