AMANDLA STENBERG NUOVO VOLTO DI FENTY BEAUTY BY RIHANNA

L’attrice Amandla Stenberg ,sarà l’ambassador esclusiva per Fenty Beauty come volto dei contenuti sui social media e della campagna 2019.

Amandla è nota per la sua parte nel film THE HATE U GIVE, per il quale  ha raccolto gli elogi internazionali per il suo ritratto della brutalità della polizia americana ed è diventata famosa  anche  per la sua lotta all’uso dei social media come piattaforma per diffondere conoscenza su  femminismo , identità birazziale, identità sessuale e standard di bellezza.

Rihanna lanciò Fenty Beauty nel 2017 per aiutare “ chiunque a sentirsi bella e riconoscibile, indipendentemente dalla sua razza, etnia, cultura o stile.” Con la creazione del suo brand, Rihanna ha creato un movimento, evidenziando che Fenty Beauty è “molto più del solo makeup, è una community che supporta e valorizza gli uni agli altri”.
È proprio questa filosofia del brand che ha reso chiara la scelta da parte di Rihanna di un personaggio come Amandla Stenberg, pienamente in linea con Fenty Beauty.
“Ho desiderato diventare parte della Fenty Family perchè è uno dei pochi brand beauty che mi fa sentire pienamente me stessa! I valori etici di Fenty Beauty mi fanno sentire più forte ed entusiasta di mostrare tutte le mie differenti sfaccettature”, afferma Amanda Stenberg.
I Beauty Must-Have di Amanda

“Match Stix Matte e Shimmer Skinsticks sono perfetti come illuminanti on-the-go. Io adoro avere sempre un tocco di glow lilla. Gli stick sono anche magnetici, quindi impossibili da perdere nella borsa”.

Mostra social
Nascondi social
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Reve magazine

GRATIS
VIEW