IL MANDARIN ORIENTAL, MILAN CELEBRERÁ IL BENESSERE IN OGNI SUA DECLINAZIONE

View Gallery
3 Photos
IL MANDARIN ORIENTAL, MILAN CELEBRERÁ IL BENESSERE IN OGNI SUA DECLINAZIONE
MOMLN Spa Pool

IL MANDARIN ORIENTAL, MILAN CELEBRERÁ IL BENESSERE IN OGNI SUA DECLINAZIONE
MOMLN Spa Reception

IL MANDARIN ORIENTAL, MILAN CELEBRERÁ IL BENESSERE IN OGNI SUA DECLINAZIONE
MOMLN Spa Treatment Entrance

Mandarin Oriental, Milan, in occasione del Global Wellness Day, accoglie sabato 8 giugno ospiti e visitatori per una giornata interamente dedicata al benessere.

Ogni anno, Mandarin Oriental, Milan propone in questa speciale giornata un format di sessioni dedicate al benessere psicofisico, attraverso diversi momenti che prevedono attività sportive e meditative: un calendario di incontri attentamente studiato per ritrovare l’equilibrio e la serenità interiore, che spesso vengono a meno a causa dei ritmi stressanti di ogni giorno. Tutte le attività sono gratuite e danno la possibilità ai partecipanti di scoprire nel dettaglio la realtà di Mandarin Oriental, Milan.

Il primo momento della giornata è dedicato alla Global Run: alle ore 8.00, l’Head Concierge Mario Picozzi, runner appassionato, accompagnerà gli ospiti per una sessione di corsa della durata di 50 minuti. Dalle 9.30 alle 10.20, presso la Sala Oriental sarà attivata una sessione di Power Yoga dedicata al ristoro muscolare e all’equilibrio tra mente e corpo; a seguire, alle ore 11.00, la piscina della Spa ospiterà una lezione di Aqua Sculpt, la nuova disciplina che leviga e rassoda il corpo attraverso l’allenamento in acqua a ritmo di musica. L’azione idrica tonifica il corpo senza mettere sotto sforzo tendini ed articolazioni, sciogliendo in questo modo le tensioni muscolari.

Il pomeriggio, a partire dalle ore 15.00, è il momento di una delle sessioni chiave del Global Wellness Day: Learn How to Retreat Yourself, dedicata alla riflessologia plantare. Un’occasione ideale per approfondire o scoprire questa affascinante tecnica orientale.

A seguire, alle ore 16.00 in Sala Oriental, è il momento di connettersi con il respiro grazie alle āsana Yoga, per poi proseguire con due sedute di Sound Bath, alle ore 17.00 e alle ore 18.00, con la dolce melodia delle campane tibetane a sottolineare un momento di profonda meditazione.

Nell’arco del Global Wellness Day, il Mandarin Bar & Bistrot propone la sua proposta light, con gusto: il Poke con ricciola, quinoa, avocado e verdure, ideale per un momento di pausa sano ed equilibrato.

Mostra social
Nascondi social
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Reve magazine

GRATIS
VIEW