Paco Rabanne ci trascina nella leggenda di Invictus & Olympea

View Gallery 4 Photos

Una storia avvincente, una campagna per Invictus & Olympéa Legend, le nuove fragranze di PACO RABANNE girata con un film dove c’è  una dose altissima di  passione, coraggio, sfida e amore .

Il regista François Rousselet cattura con le sue camere il deserto rosso della Namibia Il più antico del mondo, quello con le dune più alte. Uno scenario unico al mondo e lo spirito di un film cinematografico con tutti i codici di una super produzione, la nuova campagna si destreggia tra la fantascienza e l’avventura epica

I  protagonisti sono due esseri straordinari Invictus Eroe , Olympéa la Divinità’ .Lei è una donna di potere, lui ha un unico obiettivo, vincere
Più di ogni altra cosa, loro sognano l’azione.. e una sfida da poter condividere.
Il soffocante caldo del deserto brucia come il suo terreno ostile mentre Invictus e Olympéa camminano attraverso le dune di una nuova terra, soli contro tutti
Alle loro calcagna un convoglio impazzito, potenziato da motori al cherosene
Come i motori ruggiscono, iniziano i problemi e Invictus accelera, affiancato dalla sua amazzone. Imboscate, cavalcate spettacolari, già sul set cinematografico la battaglia è vivida .Ma l’esito è  inevitabile e Paco Rabanne vince.

Un inseguimento tra pirati del deserto: dei veri cattivi, fuorilegge senza fede nelle loro auto da corsa. Tra tempeste di sabbia ed esplosioni, il film è uno spettacolo tanto mozzafiato per le sue ampie inquadrature quanto intenso nella trama.
Uno scenario ultra-realistico, selvaggio e naturalmente reale e al contempo futuristico in quanto ricco di effetti speciali.
Le sfide tecniche non sono mancate, gli inseguimenti e le acrobazie realmente eseguite dagli attori durante le riprese correndo sui veicoli futuristici realizzati da Alex Wheeler hanno contribuito ad aumentare l’adrenalina sul set.
Invictus è in sella alla sua moto, inseguito da un’orda di nemici. Olympéa lo segue a cavallo.
Quando un gigantesco uomo di sabbia cerca di catturare Invictus, lei con audace agilità, salta sulla sua moto per aiutarlo. Un momento decisivo. Un bacio delicatamente soffiato, e tutto si frantuma. E spazza via i suoi avversari. Invictus e Olympéa sono insieme per la prima volta e insieme vincono. Nella campagna fotografica Invictus mostra con orgoglio il suo trofeo. Olympéa al suo fianco è all’apice della sua gloria, il suo abito di metallo è una creazione originale del 1966. Un’eroina stile Rabanne tra Barbarella e Françoise Hardy.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social