GIRLS CAN SAY ANYTHING!

Tornando indietro alla Fashion Week newyorchese del 2017,ricordiamo uno slogan che  scorre sulla passerella della sfilata autunno-inverno Zadig&Voltaire: Girls Can Do Anything!
Un femminismo spensierato, una forte presa di posizione: una dichiarazione di stile e di indipendenza che rappresenta la visione della Maison. Una donna moderna e audace, che cammina disinvolta con la giacca di pelle e gli stivali in questo mondo moderno, coraggiosa e senza paura di osare.

Su quel messaggio ,Girls Can Do Anything, nasce oggi  una fragranza femminile, sfrontata e ricca di gioia, un mix di generi unico. Un mantra da portare sulla propria pelle,per esprimere se stesse, la propria spontaneità e femminilità. Girls Can Say Anything è una eau de parfum che incoraggia la libertà di parola e l’emancipazione, con un sorriso. Una fragranza che si prende gioco delle convenzioni, unendo lo stile maschile a quello femminile. La sua scia rilascia un’alta dose di fiducia in se stesse, una carica per sovvertire l’ordine delle cose e vivere la vita con più leggerezza.

La libertà di poter agire, di potersi esprimere e di poter dire ciò che si vuole. Se la donna Zadig oggi si comporta come si vuole, la donna Voltaire dice forte e chiaro quello che pensa senza inibizioni o censure.

Il naso Quentin Bisch azzarda con un nuovo fougère arricchito da note fiorite e accenti di mandorla. Libera e ricca di contrasti, floreale e legnosa, la fragranza #GIRLSCAN riflette lo stile della donna Zadig&Voltaire.

Questo neo-fougère by #GIRLSCAN riflette la stessa firma olfattiva di lavanda e sfumature di geranio insieme a muschio e fava tonka. Florale, intenso e morbido.
Una dose di impertinenza, che ispira tenerezza, è avvolta nella polvere di iris e nella delicatezza della peonia. Insieme a un pizzico di vaniglia infusa nel legno di sandalo, la scia che rilascia è inconfondibile. Una fragranza estremamente energica che crea una forte sensualità.

Volto della rivoluzione #GIRLSCAN, la top model Agnes Akerlund è la testimonial di questa nuova  storia. Abbandona il suo skateboard solo il tempo di una campagna pubblicitaria e con il megafono in mano non ha paura di dire quello che pensa…

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social