Risveglio degli istinti con Carnal Flower Hair and Body oil.

Più che un prodotto beauty, un vero strumento di seduzione.

Editions de Parfums Frédéric Malle richiama alla passione più istintiva con  Carnal Flower Hair and Body oil. Un olio  delicato che si fonde con la pelle in una intensa alchimia.

Carnale, erogeno, per non dire irresistibilmente animalesco.

Questo olio è seducente, nutriente ed anche riparatore. Inoltre, ammorbidisce i capelli se applicato sulle punte. Un modo perfetto per lenire la pelle dopo il sole, conferendole una delicata fragranza.
E’ un prodotto dalle molteplici sfaccettature: profuma, rigenera e al tempo stesso è una calamita naturale che attrae le persone come un magnete.

La versione della tuberosa di Frédéric Malle e Dominique Ropion in Carnal Flower è ciò che si può ottenere di più simile alla tuberosa naturale nell’industria della profumeria.

La lineup di Carnal Flower comprende anche una serie di prodotti per il corpo che rappresentano un nuovo modo di indossare il profumo: il Burro per il Corpo, il Detergente per il Corpo, lo Spray per Capelli e infine il Balsamo Doposole Carnal Flower, un balsamo lenitivo e idratante da utilizzare dopo l’esposizione al sole. Una crema nutriente ed emolliente con la profumazione dell’omonima fragranza dall’altissima concentrazione di tuberosa.

Mostra social
Nascondi social
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Reve magazine

GRATIS
VIEW