Arriva la Power Collection Opi Ispirata ai Superpoteri del nuovo film X-MEN Dark Phoenix

Ispirandosi al nuovo film di X-Men, basato sulle storie di un gruppo di adolescenti
diventati supereroi per la mutazione del gene X e protagonisti dei fumetti Marvel degli anni 60, la nuova Collezione OPI Power Collection interpreta la dimensione avvincente di queste avventure fantastiche.

Superpoteri, grandi sfide mozzafiato tra il bene e il male, dove i giovani eroi sperimentano tuttavia anche gli eventi di una vita comune fatta di storie d’amore, lutti e rinascite, abbandoni e conquiste, con qualche eclatante colpo di scena.

Jean Grey, fondatrice storica del gruppo X-Men, personaggio centrale del nuovo film viene colpita improvvisamente da una forza cosmica diventando la più forte e temibile “Fenice Nera”. Musa di Power Collection, la protagonista acquisisce un potere così temibile e prorompente da diventare il nemico numero uno di tutti i mutanti.

La nuova Collezione OPI Power Collection porta un messaggio; è dedicata alla forza che ogni sfumatura di colore porta con sé, ogni nuance rappresenta uno stile e una personalità differente, indossarlo è un modo per sprigionare le proprie emozioni anche quelle più intense e nascoste che ci rendono unici e speciali, proprio come dei supereroi.

La Power Collection propone una selezione di 4 sfumature che rappresentano le “potenti” emozioni dei protagonisti di X-Men: Il rosso intenso di Coca Red è la passione energica di Phoenix, il blu luminoso di Russian Navy è l’ambiguità di Mystica, il personaggio più mimetico, il bianco di Alpine Snow rappresenta la personalità introversa e lunatica di Storm, ed il nero corvino di Lady in Black esprime la forza di Magneto, determinato e incline alla trasgressione.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social