ARRIVA A MILANO IL MAKE UP SHOW DA BRIVIDO

Un make up ricco di emozioni  da brivido, un’avventura tra zombi e icone pop ricca di colpi di scena.

MBA Making Beauty Academy ci invita a partecipare al Make Up Show più thrilling del secolo, venerdì 28 giugno dalle 18.00 alle 19.00 al Teatro Nuovo in Piazza San Babila a Milano.

Anche quest’anno, infatti, MBA, l’Accademia di Make up, fondata nel 1999 a Milano da un gruppo di professionisti del settore, festeggia la fine delle lezioni con più di centoventi allievi dei corsi dedicati al trucco teatrale, cinematografico, fashion, artistico e fotografico, frequentati nelle sedi di Milano e Torino, Genova e Lugano.

Un evento, che è anche un open day con la presentazione delle attività future dedicato alle ragazze e ai ragazzi che vogliono scoprire le mille sfaccettature del mondo del trucco, che diventa occasione per stimolare la creatività degli studenti e la curiosità degli spettatori, immersi in uno spettacolo dove suspence e divertimento si intrecciano.
Una performance “da paura” perché nessun tema offre più possibilità di inventare trucchi con le tecniche più sorprendenti del make up, quanto il thriller.

Tecniche di make-up misto, bodypainting, trucco artistico, trucco fashion, effetti speciali, calchi e protesi trasformeranno i partecipanti in icone: come in un museo delle cere il palcoscenico e la sala saranno popolate da personaggi del mondo dell’arte, della musica, del cinema e della storia mentre un buffo ispettore con un arguto aiutante li guiderà attraverso vari contesti verso la risoluzione di un mistero. Il regista Giancarlo Sabatti orchestrerà l’evento a cui parteciperà anche la Scuola di Danza di Chieve.
Anche il pubblico verrà coinvolto, ma come in ogni giallo che si rispetti, è impossibile dire di più.

Mostra social
Nascondi social
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Reve magazine

GRATIS
VIEW