REMISE EN FORME ESCLUSIVA CON I NUOVI TRATTAMENTI DEL MANDARIN ORIENTAL MILANO

L’estate ci ispira ci sprona verso la bellezza e la cura del nostro benessere interiore ed esteriore e così cerchiamo le  soluzioni per rivolgerci in modo positivo a noi  stessi con trattamenti mirati ed efficaci.

Il Mandarin Oriental, Milan, in vista dell’imminente prova costume, ha ideato due speciali SpaSummer Packages dedicati alla cura del corpo e al benessere linfatico, per una remise-en-forme a 360 gradi.

Il pacchetto Summer Detox è ideato per energizzare e purificare il corpo. Un’esperienza
olistica studiata per migliorare la pelle e rigenerare la mente, permettendo al corpo di ritrovare la sua naturale capacità di rivitalizzazione. L’utilizzo di uno scrub naturale e la tecnica del Body wrap stimolano la circolazione linfatica, rimuovendo le cellule morte e le tossine. Il corpo viene massaggiato con un gel e una lozione per ammorbidire ed idratare la pelle, pronta così per l’esposizione al sole. Una pulizia profonda del viso darà nuovamente tono alla pelle lasciandola radiosa.

Il pacchetto include:
• 1 trattamento viso pulizia profonda della durata di 80 minuti;
• 1 scrub al corpo con sale marino della durata di 50 minuti;
• 2 trattamenti Body wrap tonificanti e rassodanti della durata di 50 minuti;
• 2 sessioni di Aqua Sculpt (ogni sabato alle ore 11.00) della durata di 30 minuti;

Il secondo pacchetto, il Bikini Smoother, è finalizzato alla prova costume perfetta, e punta a snellire e levigare cosce e glutei. Il trattamento, che prevede un massaggio energetico, stimola la circolazione con un’azione anticellulite, agendo così sui depositi adiposi, drenando l’acqua in eccesso ed eliminando le tossine. Il risultato sarà una pelle più levigata, compatta e morbida.
Il pacchetto include:
• 2 trattamenti corpo snellenti della durata di 80 minuti;
• 2 trattamenti detox body wrap della durata di 50 minuti;
• 3 massaggi anticellulite della durata di 50 minuti;
• 2 sessioni di gruppo di Acqua Sculpt (ogni sabato alle ore 11) della durata di 30 minuti.
Entrambi i pacchetti comprendono inoltre l’attività dell’Acqua Sculpt, la nuova disciplina che leviga e rassoda il corpo attraverso l’allenamento in acqua a ritmo di musica. L’azione idrica tonifica il corpo senza mettere sotto sforzo tendini e articolazioni, sciogliendo in questo modo le tensioni muscolari.
La proposta estiva di Mandarin Oriental, Milan è stata appositamente pensata per offrire  l’eccellenza in fatto di benessere nella scena meneghina. Il punto di riferimento del Beauty milanese è quindi aperto per accogliere tutte le necessità di chi desidera prendersi cura di se al meglio.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social